Poste Italiane - Vinci fiat 500

Il Concorso a premi “Raccolta Targhe 2021” si svolge dal 4 dicembre 2020 al 15 febbraio 2021 con estrazione del premio entro il 15 giugno 2021.

Per partecipare all’iniziativa basta inserire la targa della propria automobile, con poche altre informazioni, e fornire il consenso al trattamento dei dati rilasciati secondo una delle seguenti modalità:
- online su poste.it nella sezione “Servizi Online” al percorso “Assicurativi” – “Raccolta targhe”
- online al link diretto: https://posteinsurancebroker.poste.it/fastquote/collect-plate.html
- presso uno degli Uffici Postali abilitati 
In entrambi i casi i partecipanti dovranno indicare: Targa dell’autovettura, Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di nascita, Provincia di Residenza, numero di Cellulare, Indirizzo e-mail, prendere visione dell’Informativa Privacy e rilasciare specifica accettazione del presente Regolamento.
Sono escluse dalla partecipazione al presente Concorso le targhe relative ai seguenti veicoli: Taxi (settore II), Autocarri e Motocarri (settore IV), Motocicli e Ciclomotori (settore V).

MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI
Al termine del Concorso verrà creato un elenco contenente i nominativi di tutti i partecipanti e si procederà all’estrazione di n. 1 vincitore. Verranno inoltre estratti n. 100 nominativi a titolo di riserva. L’estrazione sarà effettuata entro il 15 giugno 2021.

COMUNICAZIONE DI VINCITA
Il Vincitore estratto riceverà, previe verifiche sulla proprietà dell’autoveicolo, la comunicazione informativa di Vincita a mezzo posta elettronica, all’indirizzo email rilasciato. Il Vincitore dovrà fornire conferma dell’accettazione del premio, compilando l’apposito modulo, che dovrà pervenire debitamente compilato e firmato entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita, all’indirizzo indicato nella comunicazione stessa. 

PREMIO 
Verrà messa in palio n. 1 Automobile FIAT 500 1.0 70CV - Hybrid Launch Edition del valore di  22.000,00 €. Le spese di immatricolazione e messa su strada sono a carico del promotore. La consegna potrebbe avvenire entro 180 giorni dalla conclusione del concorso.

Regolamento completo qui
 
Scade il 15 febbraio 2021


Prova a vincere 1 carta regalo Eataly da 200 euro con Poste Italiane