Concorso Galbani Raccolta Punti “the Galbanis”

Tutti i consumatori che nel periodo di validità della manifestazione acquisteranno i prodotti in promozione come specificati al paragrafo “Prodotti Promozionati”, potranno cumulare n. 1 punto per ciascuna confezione di prodotto in promozione acquistata.

Nello specifico, per cumulare i punti ed aver diritto a richiedere uno o più premi i Partecipanti dovranno, entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto riportata sul Documento e comunque entro il 30 settembre 2021 per gli acquisti effettuati dopo il 25 settembre 2021

Una volta fatto l acquisto carica lo scontrino nel sito del concorso CLICCA QUI 

Per ciascun acquisto di prodotti promozionati oggetto della presente manifestazione il Partecipante cumulerà n. 1 punto (n. 1 confezione di prodotto = 1 punto)
6jpg
Una volta raggiunta la soglia di 14 punti il Partecipante può richiede il rispettivo premio, cumulando ulteriori 4 punti, e raggiungendo quindi il totale di punti cumulati nella promozione pari a 18, potrà richiedere anche il secondo premio e così di seguito.
5jpg
DURATA
dal 1º giugno 2021 al 30 settembre 2021.

AREA

L’iniziativa avrà svolgimento sull’intero territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che commercializzano i prodotti oggetto della promozione della Distribuzione Moderna (ad esempio grandi supermercati e ipermercati), e del Canale Tradizionale (negozi di prossimità/vicinato).
Sono inclusi gli acquisti effettuati sugli Store online delle sole insegne riferite ai punti vendita fisici della Distribuzione Moderna.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati presso store online generici e non riferiti ad un’insegna specifica riferita ad un punto vendita fisico (a solo titolo di esempio Amazon.it, eBay, etc.)

Per qualsiasi informazione puoi contattare il servizio consumatori scrivendo a thegalbanis@promotiontag.it.

PRODOTTI PROMOZIONATI
Vedi tabella in basso

1jpg
2jpg
3jpg
4jpg
5jpg