Enterogermina TI RIMBORSA IL 50% “Enterogermina Integratori al tuo fianco”

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 07/02/2021 al 16/04/2021, con documento d’acquisto almeno n.1 prodotto a scelta in promozione presso i punti vendita/parafarmacia/farmacia ed e-commerce indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale”.
La richiesta di rimborso è consentita con documento d’acquisto “parlante” o “semi-parlante” (che indichi chiaramente o parzialmente i prodotti in promozione acquistati).
Non è ammessa la partecipazione con documento d’acquisto generico (riportate ad esempio la dicitura “Reparto”) dal quale risulti una spesa minima di 5 € per l’acquisto del prodotto coinvolto. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici, o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online.
Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/conferma di spedizione.

Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, al www.enterogerminaintegratorialtuofianco.it , raggiungibile anche tramite QR-Code, ed effettuare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale e rilasciare i consensi alla privacy richiesti
2. Inserire i dati del documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form; Nel caso di acquisto online qualora l’ora non fosse presente sulla fattura/ricevuta si dovrà indicare 00:00.
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto/scontrino/ricevuta/fattura (secondo le indicazioni del form) La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento d‘acquisto).
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile della confezione/i del prodotto/i con ben visibile il codice EAN seguendo le indicazioni del form.
5. Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso tramite Bonifico Bancario o Carta Ricaricabile;

Durata dell’attività
La presente attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 07/02/2021.
Sarà possibile partecipare alla presente attività dal 07/02/2021 al 16/04/2021.

Ambito Territoriale
L’attività è valida per acquisti effettuati dal 07/02/2021 al 16/04/2021 sul territorio nazionale presso i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti coinvolti ed i relativi siti e-commerce. Sono inclusi gli acquisti effettuati nelle farmacie e parafarmacie fisiche ed online.
Sono inclusi gli acquisti sul sito www.amazon.it
Sono esclusi gli acquisti effettuati sui portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo e non esaustivo (www.privalia.com, www.groupon.it, etc..)

Prodotti in promozione
Sono in promozione esclusivamente i prodotti di seguito indicati:
  • Enterogermina gonfiore 10 cod. parafarmaco A935190393  CLICCA QUI
  • Enterogermina gonfiore 20 cod. parafarmaco A936018237 CLICCA QUI
  • Enterogermina Intestino pigro cod. parafarmaco A942141108  CLICCA QUI
  • Enterogermina viaggi cod. parafarmaco A933939579  CLICCA QUI
  • Enterogermina sporattiva 12 cod. parafarmaco A943765204  CLICCA QUI
  • Enterogermina sporattiva 9 cod. parafarmaco A943814436  CLICCA QUI

Sono esclusi dall’iniziativa le confezioni bipacco e multipacco.

Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, dal 07/02/2021 al 16/04/2021, almeno n.1 prodotto tra quelli coinvolti nell’iniziativa con documento d’acquisto dal quale risulti una soglia minima di spesa per lo stesso pari a 5 euro, potrà richiedere un rimborso pari alla metà dell’importo speso fino ad massimo di € 11,00.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

fgfdgjpg