Lunch Box in bambù con posate in OMAGGIO“IL BUONO DEL PULITO”

Durante il periodo che intercorre dal 25/01/2021 al 28/02/2021, tutti i consumatori  che acquisteranno nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale” che espongono il relativo materiale pubblicitario della presente operazione a premi e sui siti di e-commerce, in un unico documento d’acquisto/scontrino/fattura, almeno Euro 15,00 di prodotti a scelta tra quelli promozionati, avranno diritto a ricevere in premio. -

n.01 (una) Lunch Box in bambù con posate.

Per richiedere il premio, il consumatore dovrà, entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, collegarsi al sito www.ilbuonodelpulito.it e seguire la procedura di seguito descritta:
1. Effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici completi: nome, cognome, indirizzo postale completo (via, civico, cap, comune, provincia) e un indirizzo e-mail valido (i dati verranno utilizzati per la consegna del premio);
2. Accettare il regolamento e gli obblighi ad esso connessi;
3. Dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy connessa alla raccolta dei dati personali
4. Inserire i dati del documento d’acquisto/scontrino/fattura1 (data, ora, importo complessivo e numero documento d’acquisto) seguendo le indicazioni del form;
5. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto/scontrino/fattura “parlante” 2 che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca seguendo le indicazioni del form Nel caso di documento d’acquisto/scontrino/fattura semi-parlante (cioè che riporti solo il prodotto, ma non la marca dei prodotti acquistati) sarà necessario caricare on line anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli stessi. Nel caso di ricevuta/fattura non riportante l’orario, si dovrà indicare 00:00 Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto/scontrino/fattura. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di scontrini multipli.
6. Entro 48 ore dalla registrazione l’utente riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente il link necessario per confermare la propria partecipazione.
7. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio).

per qualsiasi informazione necessaria a supporto della partecipazione, potranno scrivere a: unmondopulito@segreteriapromozioni.it

AMBITO TERRITORIALE
Territorio italiano e della Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale pubblicitario e i siti di e-commerce.

DURATA
Dal 25/01/2021 al 28/02/2021. Termine ultimo per richiedere il premio: entro 3 giorni dall’acquisto (entro il 03/03/2021 per gli acquisti effettuati il 28/02/2021)

PRODOTTI PROMOZIONATI
Tutti i prodotti delle linee Finish (escluso il Sale), Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick e Sole (escluso Sole piatti a mano e Sole lana e delicati).
Si precisa che non saranno validi e non daranno diritto a partecipare all’operazione a premi prodotti diversi da quelli sopra indicati.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA NELLA FOTO IN BASSO

meccanicapng