MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 17 Settembre 2020 al 31 Marzo 2021, almeno n. 3 confezioni di prodotti coinvolti nella combinazione: n. 1 Dash PODS + n. 1 Lenor Ammorbidente + n. 1 Lenor profumatore del bucato con unico Documento d’Acquisto, presso un punto vendita fisico del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (sono esclusi gli acquisti online). L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino. Ogni Documento d’Acquisto (scontrino) dovrà riportare una data e un orario compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 7 giorni dalla data di acquisto. Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); 2. Fornire i consensi alla privacy richiesti; 3. Caricarne la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei tre confezioni di prodotti coinvolti (n. 1 Dash PODS + n. 1 Lenor Ammorbidente + n. 1 Lenor profumatore del bucato) e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero progressivo). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro”. Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 40 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta. NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato, unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione. Dal 17 Settembre 2020 al 31 Marzo 2021, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. L’iniziativa è destinata ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA) maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. (in base alla disponibilità nel punto vendita) Dash PODS, Lenor Ammorbidente e Lenor Profumatore del bucato, commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l. . Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, almeno n. 3 confezioni di prodotti coinvolti nella combinazione: n. 1 Dash PODS + n. 1 Lenor Ammorbidente + n. 1 Lenor profumatore del bucato con unico Documento d’Acquisto, potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto delle n. 3 confezioni acquistate, fino ad un massimo di 15,00 euro.
http://www.unioneperfetta.it/
Durata dell’attività
Sono esclusi gli acquisti online
Destinatari
Prodotti coinvolti
Sono esclusi i prodotti bipacco/multipacco
Valore del rimborso