Spendi & Riprendi

Scopri le ultime opportunità

Sito in aggiornamento...

Rimborso Totale


Rimborso parziale


Scaduti
Rimborso Totale


Rimborso parziale

Ricerca nel Blog

Cosa sono gli Spendi e Riprendi

Lo Spendi & Riprendi è un tipo di promozione sempre più diffusa offerta da moltissimi marchi presso tantissime catene di negozi e supermercati italiani. A fronte dell’acquisto di determinati prodotti riceverai un buono spesa, che potrai utilizzare successivamente per acquistare altri articoli, o più semplicemente riceverai il rimborso sotto forma di bonifico bancario/postale o di ricarica. Per ricevere il bonifico avrete bisogno di un IBAN. Il richiedente quasi sempre dovrà essere intestatario o cointestatario. Se non ne possedete uno, cliccate qui, per richiederne uno gratuitamente, con carta prepagata e riceverete anche 10 € di benvenuto (non sempre richiedibile). Lo spendi e riprendi, se ricevuto come buono, generalmente può essere utilizzato su tutta la spesa (a volte con dei limiti di spesa minima) o su determinati prodotti. Può essere usato anche sull’acquisto di un prodotto (che verrà rimborsato) ma legato all’acquisto di un prodotto secondario (che non verrà rimborsato).
Ma per fare un poco di chiarezza ecco alcuni esempi:

  • Acquisto di un prodotto legato a un secondo prodotto, con rimborso di entrambi;
  • Acquisto di un determinato prodotto legato a un secondo prodotto, con il rimborso del solo determinato prodotto;
  • Acquisto di più prodotti, con il rimborso di parte o di tutta la spesa effettuata.

Si tratta comunque di promozioni molto vantaggiose che, se abbinate ad altre promozioni come le operazioni a premio, possono permetterti di ottenere un notevole risparmio sulla spesa.

Vi consigliamo, se ne avete la possibilità, di fare scontrini separati nel caso acquistiate più prodotti con vari spendi e riprendi riferiti a più o diverse iniziative.

Quindi, per concludere, questa iniziativa è solitamente vantaggiosa, implica solo l’investimento di pochissimo tempo, utile a trovare i prodotto da acquistare. Importantissimo anche per completare la propria dispensa , con prodotti molto utilizzati, il tutto a zero costi, una volta ricevuto il rimborso.

Vi consigliamo di cominciare da questa iniziativa per chi si affaccia a questo mondo per la prima volta.

Se vuoi saperne di più clicca qui e scopri la guida completa e i tutorial.