MODALITÀ DI ADESIONE Tutti i consumatori che dal 1° gennaio al 28 febbraio 2021 acquisteranno con documento di acquisto “parlante” (unico) almeno n.3 prodotti oggetto della promozione di cui obbligatoriamente n.1 collutorio, presso i punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale” potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso del 100% di quanto speso per il collutorio fino ad un massimo di € 3,30.  :  I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Triplica la tua protezione”:  - La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”  - La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante”  -L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso  I consumatori dovranno entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:  - Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” -La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto della referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento).   -Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso.  A titolo di esempio: per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: mentadent*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234 per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: mentadent*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234  L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° gennaio al 28 febbraio 2021.   La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.  . Tutti i prodotti a marchio Mentadent.   Ciascun consumatore che acquisterà almeno n.3 prodotti Mentadent di cui , con unico documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso del 100% di quanto speso per il collutorio con le modalità descritte.  
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Modalità E-MAIL
Modalità WHATSAPP
DURATA
AMBITO TERRITORIALE
Sono esclusi gli acquisti online
PRODOTTI ADERENTI
I formati multipacco saranno considerati come un unico prodotto.
VALORE DEL RIMBORSO
 obbligatoriamente n.1 collutorio
 fino ad un importo massimo di € 3,30 
REGOLAMENTO COMPLETO
CLICCA QUI
  

