MODALITÀ DI ADESIONE Potranno aderire alla presente iniziativa di cash back, tutti i Consumatori che acquisteranno, con documento d’acquisto “parlante” presso i punti vendita (Gruppo Gottardo) che espongono l’apposito materiale pubblicitario e presso il canale on-line tigota.it, un prodotto facente parte delle linee promozionate( ) La richiesta di rimborso è semplificata con documento d’acquisto “parlante”. In caso di acquisto di prodotti promozionati con documento “NON PARLANTE”, per richiedere il rimborso il consumatore dovrà tassativamente inviare a mezzo posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: Il consumatore, una volta effettuato l’acquisto del prodotto promozionato, potrà richiederne il rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, collegandosi al sito e completando la registrazione/procedura come descritta nei punti a seguire: Entro 5gg lavorativi dalla partecipazione il documento commerciale di vendita verrà moderato; Se il documento commerciale di vendita viene approvato, il consumatore riceve una mail con l’invito a ricollegarsi alla pagina web per completare la registrazione; dal 1° Maggio 2021 fino al 31 Maggio 2021. presso i punti vendita Tigotà (Gruppo Gottardo) che espongono l’apposito materiale. Sono considerati validi gli acquisti effettuati esclusivamente nel canale on-line tigota.it Ciascun “Consumatore” che acquisterà, con documento d’acquisto “parlante”, un prodotto facente parte delle linee sopra indicate promozionate, seguendo la procedura descritta, potrà ottenere il rimborso totale dello stesso
Tigotà
VEDI TABELLA IN BASSO
“Bilboa Ti rimborsa il solare Bilboa con Vitamina C”
c/o EDPS
Via A. Volta 60
20047 - Cusago (Mi)
CLICCA NELLA FOTO IN BASSO
Ciascun richiedente potrà effettuare n.1 sola richiesta di rimborso pari a n.1 solo prodotto acquistato per tutto il periodo dello svolgimento dell’attività
DURATA
AMBITO TERRITORIALE
VALORE DEL RIMBORSO
REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI
PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE