Acquista 2 prodotti a scelta del marchio Gliss presso un punto vendita fisico (o siti di commercio elettronico afferenti a punti vendita fisici) del territorio nazionale o Repubblica di San Marino, e ottieni il rimborso pari al 100% della spesa d’acquisto.
Potrai richiedere al massimo n. 1 rimborso corrispondente al 100% della spesa d’acquisto.
L’iniziativa non è cumulabile in caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti (o altre iniziative promozionali del punto vendita). Pertanto, la meccanica di partecipazione deve essere effettuata (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni, codici e-commerce che garantiscano uno sconto in valore assoluto.
Per richiedere il rimborso dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sul Titolo d’acquisto parlante (giorni di calendario), al sito www.concorsi.donnad.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione da parte del Consumatore la società provvederà ad effettuare il rimborso
DURATA
dal 1 Maggio 2025 al 30 Settembre 2025
AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino riconoscibili dall’esposizione dei materiali promozionali. Sono validi, inoltre, gli acquisti effettuati su siti di commercio elettronico (e-commerce) purché afferenti a punti vendita fisici riconoscibili dall'esposizione dei materiali promozionali.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad insegne con punti vendita fisici.
PRODOTTI ADERENTI
tutti i prodotti a marchio è tutta la gamma di prodotti Gliss: Shampoo, Balsamo e Trattamenti commercializzati dalla Società Henkel Italia Srl (in base alla disponibilità nel punto vendita).
REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI
