A Prova di Bontà Vallelata

Nuova iniziativa Vallelata, Soddisfatti o Rimborsati, A PROVA DI BONTA' valida dal 15/01 al 31/03/2021 nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e nei relativi siti e-commerce.
Conserva il documento d’acquisto (unico) e la confezione del prodotto con il bollino promozionale ed entro 5 giorni dall’acquisto registrati e completa la procedura.

PRODOTTI 
L’iniziativa coinvolge i prodotti riportanti sulla confezione il bollino promozionale con il richiamo dell’iniziativa “A Prova di Bontà”  ed in particolare:
  • Mozzarella Vallelata 125gr
  • Ricotta Vallelata 100gr x 2
  • Ricotta Vallelata 250g
  • Ricotta Vallealta Cuor di Ricotta 230gr
  • Mozzarella Vallelata Peretta 200gr
  • Stracchino Vallealta 200gr
  • Bustone Mozzarella Vallelata Tris 2x125gr
  • Bocconcini Vallelata 8x25g
  • Burrata Vallelata 125g
  • Treccia Vallelata 220g
  • Ciuffo Mozzarella Vallelata MT
  • Ricotta Cestello
  • Ciuffo Mozzarella Vallelata TT
Le confezioni non riportanti il bollino promozionale non saranno valide ai fini della richiesta di rimborso

AREA DI SVOLGIMENTO
Su tutto nel territorio Italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici che commercializzano i prodotti in promozione riportanti il bollino promozionale riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale e nei relativi siti e-commerce aventi sede sul territorio italiano. Sono esclusi gli acquisti sui siti e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Amazon, Privalia, Groupon, Ebay, etc.).

MODALITA'
Acquistando 1 confezione di Prodotto oggetto della presente iniziativa, se non sarete soddisfatti del Prodotto dopo averlo provato, avrete diritto di richiedere il rimborso del 100% dell’importo speso, al netto di eventuali sconti riconosciuti e fino ad un rimborso massimo di 3,50€.
Il documento d’acquisto dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto.
Si ricorda che l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato, unitamente alle confezioni acquistate riportanti il bollino promozionale, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
Ogni Documento d’Acquisto comprovante l’acquisto di 1 prodotto coinvolto, indipendentemente dalle quantità totali di Prodotti acquistati presenti sullo stesso, darà diritto al rimborso di una sola confezione. Ciascun consumatore, identificato dai dati inseriti in fase di richiesta rimborso sul sito dedicato all’iniziativa, ed in particolare dal Codice Fiscale, potrà richiedere n. 1 solo rimborso nel corso dell’intera durata dell’iniziativa.
Eventuali richieste di rimborso successive alla prima non verranno prese in considerazione. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. Non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card.
Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.

Ad acquisto effettuato ed avendo cura di conservare il Documento d’Acquisto e la confezione del Prodotto acquistato, se il consumatore non è soddisfatto del prodotto acquistato, entro i 5 giorni successivi di calendario dall’acquisto, sarà richiesto di: 
  • Accedere al sito www.vallelata.it nella sezione dedicata alla presente iniziativa
  • Indicare i dati anagrafici richiesti dal form di registrazione 
  • Fornire i consensi alla privacy 
  • Indicare il motivo dell’insoddisfazione
  • Indicare i dati necessari al rimborso seguendo le indicazioni
In particolare sarà richiesto di indicare: IBAN e ISTITUTO DI APPOGGIO. Si ricorda che il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’iniziativa da uno stesso richiedente. In caso di conto cointestato potrà essere utilizzato una volta per ciascun intestatario del conto.
  • Caricare una foto della confezione del Prodotto di cui si chiede il rimborso che deve necessariamente riportare il bollino promozionale 
  • Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto parlante 
In caso di scontrino stampato fronte–retro, sarà necessario caricare l’immagine di entrambe le facciate.

Entro 48 ore dall’invio della richiesta di rimborso il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail indicato in sede di registrazione una e-mail contenente un link che gli permetterà di confermare la propria richiesta di rimborso e la correttezza dei dati inseriti. Entro 48 ore dall’invio dell’e-mail il consumatore dovrà cliccare il link presente per confermare la propria partecipazione.

Si ricorda che nell'intero periodo puoi richiedere solo n.1 rimborso fino ad un massimo di € 3,50.

Per visionare il regolamento completo clicca qui.
Per informazioni scrivi a vallelata@segreteriapromozioni.it

hdhbjpg