Acquista 10€ Colgate, Palmolive Fabuloso, Ajax, Soflan, Sanex ricevi 5€ “Più’ uniti. Più forti”

IL REGOLAMENTO VARIA IN BASE AL PUNTO VENDITA.
PRIMA DI PARTECIPARE SCEGLIETE IL PUNTO VENDITA SUL SITO(
CLICCA QUI) E SCARICATE IL REGOLAMENTO DEL VOSTRO SUPERMERCATO PIU VICINO...
IO HO INSERITO IL REGOLAMENTO DI
TIGOTA'


I Destinatari, per partecipare all’attività di rimborso, dovranno acquistare nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA” in un unico documento d’acquisto “parlante” 10 euro di “prodotti in promozione”, presso i punti vendita ed i siti e-commerce indicati al paragrafo “Area” che espongono il materiale promozionale della presente iniziativa.

Per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà collegarsi entro 5 giorni di calendario dall’acquisto al sito www.piuunitipiuforti.it, cliccare sulla comunicazione dell’attività e completare la procedura come di seguito descritta:
1. Indicando i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
2. Rilasciando i consensi alla privacy richiesti
3. Indicando i dati relativi al documento d’acquisto, seguendo le indicazioni del form. Nel caso di acquisti online se sul documento non è presente l’orario si dovrà indicare come orario 00:00.
4. Caricando la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form;

AREA
Intero territorio italiano in tutti i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) ed i relativi siti e-commerce che che hanno in assortimento i prodotti coinvolti.
Sono inclusi gli acquisti effettuati su amazon.it

DURATA
DA TIGOTA' L’attività avrà svolgimento dal 01/03/2021 al 31/03/2021
Termine ultimo per la richiesta del rimborso entro 5 giorni dall’acquisto.

PRODOTTI IN PROMOZIONE
Tutti i prodotti Colgate-Palmolive a marchio Colgate, Palmolive Fabuloso, Ajax, Soflan, Sanex.

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che nel periodo indicato nel paragrafo “DURATA” all’interno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area” acquisteranno, con un unico documento d’acquisto “parlante”, 10 euro di “prodotti in promozione” al netto di eventuali sconti potranno richiedere un rimborso pari a 5 euro.

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito www.piuunitipiuforti.it o scrivere a segreteriacolgate@ictlabs.it

1jpg