Amaro Lucano - Concorso Orgoglio Italiano

Concorso Orgoglio Italiano con Amaro Lucano.
Sarà possibile partecipare dal 02 novembre 2020 al 17 gennaio 2021. L’estrazione finale si terrà entro il 15 marzo 2021.

Come Partecipare
Per partecipare basterà acquistare, dal 02 novembre 2020 al 17 gennaio 2021, almeno n. 1 bottiglia di Amaro Lucano. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con documento d’Acquisto “parlante”, che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato. Ogni partecipante potrà vincere 1 solo premio instant win. Per partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio bisognerà collegarsi al sito www.orgoglioitalianolucano.it, nella sezione dedicata al presente concorso:
- Registrarsi indicando i propri dati anagrafici ed un indirizzo e-mail valido;
- Fornire i consensi alla privacy richiesti;
- Inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo totale e numero documento), secondo le indicazioni del form;
Il numero documento del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.”) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0080-0060, dovrà essere indicato 00800060); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente il numero dello scontrino; Nel caso di ora non presente (fattura/ricevuta) si dovrà indicare 0000

Ambito Territoriale
La presente manifestazione a premi si svolgerà nei punti vendita presenti nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online.
Prodotti coinvolti
Amaro Lucano nei formati da 50 cl e da 70 cl.

Premi
Instant Win 
n. 77 buoni spesa ( 1 al giorno) del valore medio di 200,00 euro cadauno, consegnati in modalità cartacea o via e-mail in base alle caratteristiche del buono dell’insegna dove è stato effettuato l’acquisto.
Estrazione finale
n. 1 “Weekend a 5 stelle in Italia dove vuoi tu” del valore medio di 2.000,00 euro. Il premio, valido per 2 persone, comprende:
- Soggiorno per 4 giorni/3 notti in hotel 5 stelle con accesso SPA (camera doppia standard e trattamento mezza pensione).
- N. 1 buono carburante del valore di 150,00 euro a compensazione per eventuali trasferimenti.

Comunicazione e convalida della vincita
Instant win
Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata perché riceverà un messaggio a video. Per convalidare la vincita il consumatore dovrà inviare, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione di vincita, esclusivamente via e-mail la convalida e la documentazione richiesta e i propri dati, come da Regolamento.

Estrazione finale
Tutte le giocate valide pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale entro il 15 marzo 2021. Si procederà ad estrarre, con criterio di casualità: n. 1 nominativo vincente e n. 10 nominativi di riserva Durante l’estrazione saranno inoltre rimessi in palio, tra le giocate Instant Win risultate non vincenti, i premi Instant Win non assegnati o non convalidati. Verrà estratto un nominativo di riserva per ciascun nominativo di recupero estratto. I vincitori dell’estrazione di recupero verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.

Per partecipare vai su https://www.orgoglioitalianolucano.it/
troverai anche il Regolamento completo.

Scade il 17 gennaio 2021