BICCHIERI OMAGGIO “GSK TI REGALA 4 BICCHIERI!”

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il Promotore organizza la presente operazione a premio al fine di gratificare i propri clienti ed incrementare la vendita dei prodotti in promozione. In particolare, dal giorno 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 presso i Punti vendita della GDO che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione, i consumatori dovranno acquistare in un’unica soluzione (unico scontrino): n. 2 (due) prodotti a scelta della Linea oggetto della promozione:
Linea Sensodyne (tutte le referenze) di cui almeno n. 1 (uno) spazzolino, di volta in volta presenti nell’assortimento del Punto Vendita.
Ad acquisto effettuato e conservando lo scontrino in originale i partecipanti dovranno entro 5 (cinque) giorni di calendario dalla data dell’avvenuto acquisto risultante dallo scontrino (farà fede la data del timbro postale di invio) procedere alla richiesta del premio inviando, in busta chiusa e regolarmente affrancata, al seguente indirizzo:

Operazione a premi “GSK TI REGALA 4 BICCHIERI!” c/o TopCS - Via Benedetto Croce, 44 – 00142 Roma

la seguente documentazione:
• i dati anagrafici completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia, recapito telefonico) e l’autorizzazione al trattamento dei dati per le finalità legate all’operazione a premio*; • lo scontrino in originale riportante l’acquisto di n. 2 (due) prodotti a scelta della Linea oggetto della promozione: Linea Sensodyne (tutte le referenze) di cui almeno n. 1 (uno) spazzolino.

Si precisa cha i dati anagrafici richiesti potranno essere indicati: - sulla cartolina di partecipazione stampabile dal sito www. premiperognisorriso.it

DURATA
L’operazione a premio avrà svolgimento dal giorno 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 presso i punti vendita della GDO presenti in Italia che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione. In particolare: - Acquisti validi dal giorno 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 presso i punti vendita della GDO presenti in Italia che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione; - L’invio dei propri dati, unitamente allo scontrino in originale comprovante l’acquisto dovrà avvenire entro 5 (cinque) giorni di calendario dall’acquisto risultante dallo scontrino fiscale, dunque fino al 5 gennaio 2022.

AMBITO TERRITORIALE
Territorio nazionale italiano presso i punti vendita della GDO che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione.

PRODOTTO PROMOZIONATO
Saranno oggetto della presente promozione i prodotti della Linea Sensodyne (tutte le referenze) di cui almeno n. 1 (uno) spazzolino.

REGOLAMENTO COMPLETO
CLICCA QUI