“BOROTALCO SUDIAMO DIGITALE”

MODALITÀ DI ADESIONE

Tutti i “Destinatari” che dal 24 Agosto 2020 fino al 4 Novembre 2020, acquisteranno con un unico documento
d’acquisto “parlante”
presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della presente
promozione (G.D.O. e Drugstore) oppure negli shop online, n. 3 dei prodotti coinvolti potranno aderire alla
presente attività di cashback.
La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”.
Si precisa che: per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino/un documento commerciale di
vendita o prestazione /una fattura che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti
nella presente iniziativa. Non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/conferma di spedizione.
Si ricorda che: l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre
(EAN) dei prodotti acquistati al fine di garantire eventuali controlli.
Il Destinatario potrà richiedere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto collegandosi al sito
https://www.labellezzatipremia.it/sudiamodigitale/ In entrambi i casi:
- gli utenti non ancora registrati al sito dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito
form e rilasciare i consensi alla privacy richiesti;
- gli utenti già registrati al sito dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso
I Destinatari dovranno successivamente:
1. Inserire i dati richiesti (incluso il codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai
fini della partecipazione alla presente iniziativa,
2. Inserire i dati del documento d’acquisto “parlante”
- Nel caso in cui sulla fattura non sia indicata l’ora di acquisto sarà necessario digitare 0000.
- Nel caso in cui sulla fattura dovrà essere indicato il numero d’ordine – in caso di presenza di lettere
dovranno essere inseriti solo numeri
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”,
Si precisa che:
Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto
Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.
La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti
nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero
progressivo).
4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni
riportate sulle pagine del sito.
Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
✓ IBAN,
✓ ISTITUITO DI APPOGGIO.
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel
territorio dell’Unione Europea.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso
contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti
postali.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si
dovranno indicare:  In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e ISTITUTO DI APPOGGIO); 
 In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare:
✓ NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo
di svolgimento dell’iniziativa 

AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i
punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale
pubblicitario ed il volantino e negli shop online.


DESTINATARI
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le
persone fisiche, che acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività
imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
• Essere maggiorenni,
• Essere residenti e domiciliati in Italia,
•Acquistare con un unico documento d’acquisto “parlante” n. 3 prodotti coinvolti nella promozione presso
uno dei punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito
materiale pubblicitario e il volantino oppure negli shop online.


CATEGORIE ESCLUSE
Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e
segnatamente:
• I minorenni,
• Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono
partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di
collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e
nella gestione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti,
Negozianti, Dipendenti e Titolati dei punti vendita.


PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione: I Deodoranti della linea “Borotalco”
Restano esclusi dalla promozione tutti i prodotti non espressamente indicati, le confezioni di prodotti multiple
o regalo.


VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà, n. 3 prodotti tra quelli coinvolti presso i punti vendita che espongono
l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della presente promozione (G.D.O. e Drugstore) oppure negli
shop online, potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta per gli stessi come risulta dal documento
d’acquisto fino ad un massimo di 10,00 euro effettuando la procedura descritta di seguito.
Si precisa che:
•Nel caso in cui dal documento di acquisto utilizzato per la partecipazione risulti l’acquisto un quantitativo
superiore a tre prodotti tra quelli coinvolti, saranno oggetto di rimborso i tre prodotti coinvolti meno cari. 

DURATA
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 24 Agosto 2020.
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 24 Agosto 2020 fino al 4 Novembre 2020