BUONE FESTE CON PRINGLES

Nuovo concorso con acquisto Pringles, dal 23/12/2020 al 23/01/2021.
Per partecipare ti basterà acquistare 1 prodotto Pringles presso uno dei Punti Vendita della catena Gruppo Unicomm S.p.A (insegne Emisfero, Famila Superstore) e della catena Maxi Di S.r.l. (insegne Iperfamila, Galassia, Famila Superstore), contraddistinti dall’esposizione del materiale promo-pubblicitario della presente iniziativa promozionale.

Modalità di svolgimento
Dopo aver acquistato almeno 1 prodotto Pringles, unicamente presso un Punto Vendita della catena Gruppo Unicomm S.p.A (insegne Emisfero, Famila Superstore) e della catena Maxi Di S.r.l. (insegne Iperfamila, Galassia, Famila Superstore), sarà possibile partecipare.
Validi ai fini del concorso solo scontrini “parlanti”, cioè scontrini su cui sia identificabile nella dicitura,totalmente o almeno parzialmente, la referenza acquistata (nome prodotto).

Per partecipare al concorso
i consumatori dovranno inviare un sms dal proprio telefono cellulare  al numero + 3346973343 nel quale dovranno essere riportati i seguenti dati:
1. lettera K;
spazio
2. data dello scontrino nel formato GGMMAAAA;
spazio
3. ora di emissione dello scontrino nel formato HHMM;
spazio
4. importo totale dello scontrino senza virgola dei decimali;
spazio
5. numero dello scontrino.

L’sms di partecipazione dovrà contenere solo i dati sopra indicati, intervallati da uno spazio fra un dato e l’altro, senza alcuna aggiunta né prima, né durante, né dopo la digitazione.
A titolo esemplificativo partecipando con uno scontrino che riporta la data del 23 dicembre 2020, ora di emissione 15.45, importo di 3,25 euro e numero progressivo 00000532, il testo dell’SMS da digitare sarà il seguente: K 23122020 1545 325 532

Il sistema comunicherà immediatamente e gratuitamente l’esito dellagiocata ed in caso di vincita verranno inviate, tramite sms, le istruzioni per convalidare la vincita.

PREMI
In palio complessivamente 15 kit di giochi in scatola contenente ciascuno:
1 RisiKo!
1 Scarabeo
1 Backgammon
1 Jumanji il gioco versione in legno

Per aver diritto al premio, il partecipante dovrà inviare foto dello scontrino al seguente indirizzo mail entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita avendo cura di conservare l’orginale in caso venisse richiesto dall’azienda promotrice.

Ogni scontrino dà diritto ad una sola giocata, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati riportati sullo stesso che dovranno essere minimo e non sarà possibile effettuare più di una giocata al giorno con lo stesso numero di cellulare.

Estrazione finale
Tutte le partecipazioni valide di tutte le insegne, registrate da sistema, risultate sia vincenti che non vincenti parteciperanno, entro il 23/02/2021, all’estrazionedi un buono spesa del valore di € 500,00 da spendere secondo le modalità ed i tempi indicati sulla card stessa.

Regolamento completo qui

Scade il 23/01/2021