Cash Karma

È un'applicazione che permette di guadagnare online semplicemente svolgendo delle operazioni richieste. Permette di guadagnare completando piccole task/offers, rispondendo a sondaggi, guardando video, tramite il sistema ref o semplicemente facendo almeno un accesso giornaliero. Molto intuitiva e graficamente ben fatta. Per iscriversi basta cliccare qui.

Si guadagna scaricando alcune app suggerite, coompletando sondaggi, guardando e completando alcuni video tutorial e facendo un semplice accesso giornaliero. Ottimo il guadagno dovuto ai sondaggi in quanto si guadagneranno puntikarma (le monete dell'app) anche dai quei sondaggi da cui verremo scartati, ritrovandoci karmapoint accreditati del valore di circa 2centesimi di euro. Guardare i video tutorial frutta davvero poco, un karmapoint a video. Le offers sono davvero interessanti visto che alcune fruttano anche diverse migliaia di karmapoint per completare determinati livelli di un gioco


Dal sistema di referenza si guadagna il 10% di tutti i guadagni dei nostri amici, ma solo se questi avranno completato almeno una delle offerte una volta iscritti.
Clicca qui per iscriverti.