CASHBACK ANTICA ERBORISTERIA HAIR CARE IN TIGOTÀ

Modalità di partecipazione

1. I Destinatari potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando in un
unico Documento d’Acquisto/scontrino, dal 1° luglio 2020 al 31 luglio 2020, una
confezione di shampoo e una confezione di trattamento 3 in 1, entrambi della linea
Antica Erboristeria, presso un punto vendita fisico ad insegna Tigotà del territorio
nazionale o Repubblica di San Marino.
Non sono validi gli acquisti online. L’adesione è valida esclusivamente con Documento
d’Acquisto/scontrino “parlante” (che indichi chiaramente o parzialmente i prodotti
acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di
vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino. 
Il valore del rimborso è pari all’importo complessivo speso per l’acquisto del
Trattamento 3 in 1, fino ad un massimo di 2,99 euro. L’ammontare massimo del
rimborso per ogni scontrino è pari a 2,99 euro anche qualora la spesa effettuata per
l’acquisto del prodotto sia maggiore.
In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, sconti (o altre iniziative
promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del Prodotto
Promozionato scontato presente sullo scontrino. Pertanto, se dallo scontrino risulta
che il Prodotto Promozionato sia stato acquistato ad un prezzo scontato inferiore
rispetto al prezzo corrente, il Partecipante riceverà un rimborso pari al prezzo scontato.
2. Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni lavorativi
dalla data di acquisto, collegarsi al sito https://www.cashbackanticaerboristeria.it/  e completare la procedura  
come di seguito descritta:
- Effettuare l'accesso o registrarsi, fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo
e-mail, oltre al proprio codice fiscale, ai dati Documento d’Acquisto/Scontrino ed ai
dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
- Fornire i consensi alla privacy richiesti;
- Caricare la foto del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” integro e leggibile
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento
d’Acquisto/Scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti
d’Acquisto/Scontrini differenti/multipli. La scansione o foto dello scontrino dovrà
riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo
totale, numero progressivo).
- Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una
e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione.
- Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione. 
3.L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati
comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
In seguito alla conferma e dopo la verifica della validità della documentazione caricata,
il consumatore riceverà il rimborso.
I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed
originale “parlante” e le confezioni dei prodotti acquistati riportanti i codici a barre
(EAN) in promozione, fino al 30/09/2020. 

Prodotti coinvolti
Shampoo e Trattamento 3 in 1 della linea Antica Erboristeria commercializzati dalla
Società Henkel Italia Srl (in base alla disponibilità nel punto vendita). I prodotti
promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di Henkel Italia Srl.