b7e445815c849e5d5ccb8de3b1536cc8297e1cba

NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024

CASHBACK ANTICA ERBORISTERIA HAIR CARE IN TIGOTÀ

2020-07-01 14:53

Array() no author 82475

Spendi e Riprendi, Spendi e Riprendi, Antica Erboristeria,

CASHBACK ANTICA ERBORISTERIA HAIR CARE IN TIGOTÀ

Modalità di partecipazione



1. I Destinatari potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando in un



unico Documento d’Acquisto/scontrino, dal 1° luglio 2020 al 31 luglio 2020, una



confezione di shampoo e una confezione di trattamento 3 in 1, entrambi della linea



Antica Erboristeria, presso un punto vendita fisico ad insegna Tigotà del territorio



nazionale o Repubblica di San Marino.



Non sono validi gli acquisti online. L’adesione è valida esclusivamente con Documento



d’Acquisto/scontrino “parlante” (che indichi chiaramente o parzialmente i prodotti



acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di



vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino. 



Il valore del rimborso è pari all’importo complessivo speso per l’acquisto del



Trattamento 3 in 1, fino ad un massimo di 2,99 euro. L’ammontare massimo del



rimborso per ogni scontrino è pari a 2,99 euro anche qualora la spesa effettuata per



l’acquisto del prodotto sia maggiore.



In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, sconti (o altre iniziative



promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del Prodotto



Promozionato scontato presente sullo scontrino. Pertanto, se dallo scontrino risulta



che il Prodotto Promozionato sia stato acquistato ad un prezzo scontato inferiore



rispetto al prezzo corrente, il Partecipante riceverà un rimborso pari al prezzo scontato.



2. Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni lavorativi



dalla data di acquisto, collegarsi al sito


https://www.cashbackanticaerboristeria.it/ 

 e completare la procedura  



come di seguito descritta:



- Effettuare l'accesso o registrarsi, fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo



e-mail, oltre al proprio codice fiscale, ai dati Documento d’Acquisto/Scontrino ed ai



dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);



- Fornire i consensi alla privacy richiesti;



- Caricare la foto del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” integro e leggibile



Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento



d’Acquisto/Scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti



d’Acquisto/Scontrini differenti/multipli. La scansione o foto dello scontrino dovrà



riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo



totale, numero progressivo).



- Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una



e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione.



- Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione. 



3.L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati



comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.



In seguito alla conferma e dopo la verifica della validità della documentazione caricata,



il consumatore riceverà il rimborso.



I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed



originale “parlante” e le confezioni dei prodotti acquistati riportanti i codici a barre



(EAN) in promozione, fino al 30/09/2020. 




Prodotti coinvolti

Shampoo e Trattamento 3 in 1 della linea Antica Erboristeria commercializzati dalla



Società Henkel Italia Srl (in base alla disponibilità nel punto vendita). I prodotti



promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di Henkel Italia Srl. 



NoiCouponiste©2020-2021-2022-2023-2024