Modalità di partecipazione 1. I Destinatari potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando in un unico Documento d’Acquisto/scontrino, dal 1° luglio 2020 al 31 luglio 2020, una confezione di shampoo e una confezione di trattamento 3 in 1, entrambi della linea Antica Erboristeria, presso un punto vendita fisico ad insegna Tigotà del territorio nazionale o Repubblica di San Marino. Non sono validi gli acquisti online. L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto/scontrino “parlante” (che indichi chiaramente o parzialmente i prodotti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino. Il valore del rimborso è pari all’importo complessivo speso per l’acquisto del Trattamento 3 in 1, fino ad un massimo di 2,99 euro. L’ammontare massimo del rimborso per ogni scontrino è pari a 2,99 euro anche qualora la spesa effettuata per l’acquisto del prodotto sia maggiore. In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, sconti (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del Prodotto Promozionato scontato presente sullo scontrino. Pertanto, se dallo scontrino risulta che il Prodotto Promozionato sia stato acquistato ad un prezzo scontato inferiore rispetto al prezzo corrente, il Partecipante riceverà un rimborso pari al prezzo scontato. 2. Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, collegarsi al sito e completare la procedura come di seguito descritta: - Effettuare l'accesso o registrarsi, fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, oltre al proprio codice fiscale, ai dati Documento d’Acquisto/Scontrino ed ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta); - Fornire i consensi alla privacy richiesti; - Caricare la foto del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” integro e leggibile Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto/Scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto/Scontrini differenti/multipli. La scansione o foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero progressivo). - Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione. - Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione. 3.L’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. In seguito alla conferma e dopo la verifica della validità della documentazione caricata, il consumatore riceverà il rimborso. I consumatori sono tenuti a conservare il Documento d’Acquisto/scontrino integro ed originale “parlante” e le confezioni dei prodotti acquistati riportanti i codici a barre (EAN) in promozione, fino al 30/09/2020. Shampoo e Trattamento 3 in 1 della linea Antica Erboristeria commercializzati dalla Società Henkel Italia Srl (in base alla disponibilità nel punto vendita). I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di Henkel Italia Srl.
https://www.cashbackanticaerboristeria.it/
Prodotti coinvolti