“CASHBACK COLORAZIONI HERBALIA”

Dal 14 giugno 2020 al 27 dicembre 2020 -nei punti di vendita dove presente la comunicazione- ciascun consumatore all’acquisto di n. 2 confezioni di Color Herbalia potrà richiedere il rimborso del  50% di quanto speso, grazie all’iniziativa di “CASHBACK HERBALIA” promossa dalla società
L’Oréal Italia S.p.A. con sede legale in Milano (MI), Via Primaticcio n.155, C.F. e P. IVA
00471270017.
L’iniziativa è riservata ai Consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia oppure nella Repubblica
di San Marino, acquirenti dei prodotti coinvolti nei punti vendita che espongono il materiale
pubblicitario nel periodo di validità dello stesso.


MODALITÀ DI RIMBORSO
Entro 5 giorni dall'acquisto, il consumatore potrà richiedere il rimborso in uno dei seguenti modi:


1. tramite WhatsApp al numero di telefono 3346551168 inviando la fotografia (nel formato Jpg)
dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione e indicando nella didascalia
della fotografia solo la sigla dei prodotti acquistati (CH) ed i dati dello scontrino, cioè la data
(ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello
scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 14 giugno 2020 alle ore 9,45 per un importo di
euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: CH*1406*0945*1035*123


2. tramite E-mail all’indirizzo colorazioni@slangcomunicazione.it inviando, come allegato la
fotografia (nel formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione e
indicando nel corpo dell’e-mail solo la sigla dei prodotti acquistati (CH) ed i dati dello scontrino,
cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il nu-
mero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 14 giugno 2020 alle ore 9,45 per un importo di
euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: CH*1406*0945*1035*123
Si raccomanda di non aggiungere altro testo nel corpo della mail quali ad esempio: commenti,
saluti, firme o loghi etc.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5
giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di
moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la
motivazione).
Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal
ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a herbalia@vaialrimborso.it i con le seguenti
informazioni:
1) i propri dati personali:
o nome e cognome
o telefono cellulare
o codice fiscale
o coordinate bancarie IBAN
o intestatario conto corrente
2)il codice pratica ricevuto al momento della convalida Il consumatore che richiede il rimborso sulla base di quanto previsto dal presente “TERMINI E
CONDIZIONI” dovrà conservare -sino al ricevimento del rimborso- l’originale dello scontrino
attestante l’acquisto, in quanto potrebbe essere richiesto dalla società in fase di convalida.
La Società, dopo aver verificato la richiesta, in caso di anomalie potrà richiedere l’originale dello
scontrino; se, invece, tutto sarà conforme a quanto sopra, predisporrà entro 60 gg. il bonifico
bancario come sopra specificato, sul conto corrente bancario indicato dal richiedente.
Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.
LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI RIMBORSO
La richiesta di rimborso non sarà ritenuta valida se presentata ove ricorrano una o più delle seguenti
circostanze:
1)se l’acquisto è stato effettuato in un punto vendita in cui non era presente la comunicazione
dell’iniziativa;
2) se gli scontrini con dicitura generica riportano indicazioni come “REPARTO” e non precisano
il nome dei prodotti acquistati;
3)se vengono utilizzati buoni sconto per l’acquisto esclusivo dei prodotti coinvolti nell’iniziativa in
quanto la presente attività non è cumulabile con altre iniziative promozionali;
4)se lo scontrino non presenterà l’acquisto di n. 2 colorazioni Herbalia, non potrà essere
rimborsato;
5)se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino non è compresa tra il 14 giugno 2020 e il 27  
dicembre 2020;
se i prodotti acquistati non sono tra quelli in promozione;
6)se i dati personali inviati dal richiedente non sono veritieri o inesistenti;
7)se non viene inviata fotografia dello scontrino attestante i prodotti acquistati e digitati i dati 
richiesti entro il quinto giorno dall’acquisto;
8)se il consumatore richiedente e registrato non corrisponde all’intestatario o al co-intestatario del
conto corrente associato all’IBAN inserito;
9) se non viene indicato correttamente il codice IBAN (che rappresenta l’unica modalità di
rimborso);
10)se il conto corrente su cui viene richiesto il rimborso non è italiano;
11)se il codice IBAN indicato appartiene ad una carta prepagata;
12) se si ricevono più richieste di rimborso riconducibili allo stesso acquisto. La Società si riserva
di annullare la richiesta di rimborso di tutti i consumatori effettuata tramite sistemi o software
di gioco automatizzati, con registrazioni multiple o doppie identità.