“CASHBACK STELLE DEL PULITO”
MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 22 Febbraio al 9 Aprile 2021, almeno n. 2 confezioni di prodotti coinvolti ((a scelta tra quelli dell’insegna di riferimento) con unico Documento d’Acquisto, presso un punto vendita ad insegna Todis oppure iN’S del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (esclusi gli acquisti online).
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.cashbackstelledelpulito.it, e completare la procedura come di seguito descritta:
1. Accedere o Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Indicare l’insegna dove è stato effettuato l’acquisto
4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante”, secondo le indicazioni del form
Durata dell’attività
Dal 22 Febbraio 2021 al 9 Aprile 2021.
Ambito Territoriale
Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita ad insegna Todis e iN’s presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
Non sono validi gli acquisti effettuati online.
Prodotti coinvolti presso i punti vendita ad insegna Todis:
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno n. 2 prodotti coinvolti (a scelta tra quelli dell’insegna di riferimento), potrà richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto delle n. 2 confezioni acquistate.
Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di due confezioni nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente il 50% dell’importo speso per l’acquisto delle 2 confezioni più care
I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 22 Febbraio al 9 Aprile 2021, almeno n. 2 confezioni di prodotti coinvolti ((a scelta tra quelli dell’insegna di riferimento) con unico Documento d’Acquisto, presso un punto vendita ad insegna Todis oppure iN’S del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (esclusi gli acquisti online).
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.cashbackstelledelpulito.it, e completare la procedura come di seguito descritta:
1. Accedere o Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Indicare l’insegna dove è stato effettuato l’acquisto
4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante”, secondo le indicazioni del form
Durata dell’attività
Dal 22 Febbraio 2021 al 9 Aprile 2021.
Ambito Territoriale
Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita ad insegna Todis e iN’s presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
Non sono validi gli acquisti effettuati online.
Prodotti coinvolti presso i punti vendita ad insegna Todis:
- Fairy Original Lemon 22caps (EAN 8001090011541)
- Fairy Platinum Plus 13CT (EAN 8001841103754)
- Fairy Platinum Lemon 16 caps (EAN 4084500823457)
- Mastro Lindo Gel candeggina 3in1 950ml (EAN 4084500907720)
- Viakal spray big fresco prof 1 L (EAN 8001090603043)
- Viakal spray big regolare 1 L (EAN (EAN 8001090603074)
- Mastro Lindo bipacco candeggina 2x950 ml (EAN 8001090976031)
- Viakal spray big regolare 1L (EAN 8001090603074)
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno n. 2 prodotti coinvolti (a scelta tra quelli dell’insegna di riferimento), potrà richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto delle n. 2 confezioni acquistate.
Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di due confezioni nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente il 50% dell’importo speso per l’acquisto delle 2 confezioni più care