MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 22 Febbraio al 9 Aprile 2021, almeno n. 2 confezioni di prodotti coinvolti ((a scelta tra quelli dell’insegna di riferimento) con unico Documento d’Acquisto, del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (esclusi gli acquisti online). Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto, collegarsi al sito , e completare la procedura come di seguito descritta: 1. Accedere o Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere indicato una sola volta); 2. Fornire i consensi alla privacy richiesti; 3. Indicare l’insegna dove è stato effettuato l’acquisto 4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante”, secondo le indicazioni del form Dal 22 Febbraio 2021 al 9 Aprile 2021. Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita ad insegna Todis e iN’s presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. . Prodotti coinvolti presso i punti vendita ad insegna Prodotti coinvolti presso i punti vendita ad insegna : Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto, almeno n. 2 prodotti coinvolti (a scelta tra quelli dell’insegna di riferimento), potrà richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto delle n. 2 confezioni acquistate. Nel caso in cui risulti l’acquisto di più di due confezioni nello stesso Documento d’Acquisto verrà rimborsato esclusivamente il 50% dell’importo speso per l’acquisto delle 2 confezioni più care
presso un punto vendita ad insegnaTodis oppure iN’S
www.cashbackstelledelpulito.it
Durata dell’attività
Ambito Territoriale
Non sono validi gli acquisti effettuati online
Todis:
iN’s
Valore del rimborso