Cassa Portatile in Omaggio con Durex e Veet “UN’ESTATE PER AMARSI”

Acquista almeno 15,00 euro di prodotti Durex o Veet coinvolti nella promozione, con unico Documento d’Acquisto e richiedi come premio sicuro 1 Cassa portatile del valore di 49,99€.

Per richiedere il premio dovrai, entro e non oltre 3 giorni di calendario dalla data di acquisto,  collegarti al sito www.multibrand.durex.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

Previa verifica della validità della partecipazione la società procederà alla consegna del premio al recapito fornito in sede di registrazione.

DURATA
dal 30 Aprile 2023 al 31 Agosto 2023

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), della Distribuzione Organizzata (D.O.) e dei Drugstore, che espongono il relativo materiale pubblicitario, e nei relativi siti di e-commerce.
Sono inclusi gli acquisti online effettuati su Amazon.it, glovoapp.com e getir.it dai quali risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Non saranno ritenuti validi:
- gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
- gli acquisti effettuati su tutti i portali di commercio elettronico differenti da quelli sopra riportati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Privalia, Groupon, Ebay.

PRODOTTI ADERENTI
Sono coinvolti nella seguente operazione a premi tutti i prodotti a marchio Durex e Veet.

Per info scrivi a unestateperamarsi@segreteriapromozioni.it. 

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Screenshot_20230501_103235_Chromejpg