Con Air Wick l’armonia è di casa

Durante il periodo che intercorre dal 01/11/2020 al 30/11/2020, tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino, che acquisteranno in un unico scontrino almeno 2 prodotti Air Wick di cui 1 diffusore di fragranze con oli essenziali “Armonia Istantanea”, avranno diritto a ricevere in omaggio n.01 (una) Gift Card del valore di 10€ a scelta tra le seguenti tipologie:

Decathlon
Mondadori
App Store & ITunes. 

Collegatevi qui 
https://www.airwick.it/concorsi/
Inserite i dati dello scontrino1 (data, ora, importo complessivo e numero progressivo)Indicare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto;Caricare la scansione/foto integra e leggibile dello scontrino “parlante” 2 che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca. (Es. “Spray Air Wick”). Nel caso di scontrino semi-parlante (cioè che riporti solo il prodotto es. “Spray”, ma non la marca dei prodotti acquistati “Air Wick”) sarà necessario caricare on line anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) dei prodotti. Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di scontrini multipli.Entro 48 ore dalla registrazione l’utente riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente il link necessario per confermare la propria partecipazione.Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio) 

AMBITO TERRITORIALE
Territorio italiano e della Repubblica di San Marino, presso i punti vendita fisici che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online. 

DURATA
Dal 01/11/2020 al 30/11/2020Termine ultimo per richiedere il premio: entro 5 giorni dall’acquisto (entro il 05/12/2020 per gli acquisti effettuati il 30/11/2020).

PRODOTTI PROMOZIONATI
Tutti i prodotti della linea Air Wick.