“DIVENTA AMBASSADOR DELLA SOSTENIBILITÀ IN CUCINA”

Per candidarsi sarà necessario:

  • Collegarsi alla pagina appositamente dedicata all’iniziativa sul sito (CLICCA NELLA FOTO IN BASSO per collegarti al sito dell'iniziativa)
  • Registrarsi correttamente al form rilasciando i seguenti dati obbligatori: nome, cognome, indirizzo postale completo (per l’invio del kit), email, telefono, username o link al profilo Instagram  
  • Rispondere in modo veritiero a tutte le domande inserite nel questionario proposto, sulla sostenibilità in cucina.
  • Prendere visione dell’informativa privacy e dei Termini & Condizioni dell’iniziativa nell’apposita pagina dedicata e accettare le condizioni.

Una volta terminata la procedura per l’invio della propria candidatura e compilato il questionario, l’utente riceverà email di conferma della sua partecipazione e sarà invitato a seguire Mare Aperto su Instagram in attesa di sapere se sarà selezionato.

Ai candidati che saranno selezionati sarà inviato al proprio domicilio, gratuitamente, senza costi aggiuntivi, un kit composto da:

  • una selezione di prodotti Mare Aperto con le istruzioni su come valorizzarne il contenuto.

Criteri di scelta dei Candidati:

Mare Aperto selezionerà i candidati che testeranno il Kit composto da:

  • una selezione di prodotti Mare Aperto con le istruzioni su come valorizzarne il contenuto.

Selezioni e comunicazioni agli utenti:

La Società Mare Aperto ciclicamente selezionerà gli utenti ai quali inviare i prodotti da poter testare.

La selezione dei candidati verrà eseguita in base alle risposte alle domande poste in fase di registrazione.

Ai candidati selezionati, verrà inviata una e-mail di conferma della scelta, e immediatamente verrà loro spedito il prodotto da testare. Si precisa che, a causa dell’emergenza Covid-19, la consegna del prodotto potrebbe subire ritardi.

Gli utenti selezionati, insieme al kit dei prodotti da testare, riceveranno alcuni suggerimenti su come utilizzare e valorizzare i prodotti Mare Aperto.

Verrà loro richiesto di condividere le loro ricette, eseguite con i prodotti da testare, tramite post su Instagram, utilizzando il profilo instagram @tonnomareaperto e usando #BUONOCOLMARE e se possibile di inviare le proprie valutazioni sul prodotto.

Per operare nel pieno rispetto del codice di autoregolamentazione pubblicitaria tutti i suddetti post dovranno contenere OBBLIGATORIAMENTE gli hashtag #GIFTEDBY e #ADV.

Durata: Dal 22 febbraio 2021 al 22 giugno 2021

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

1jpg