“Dove: provalo gratis”

REFERENZE COINVOLTE
Tutti i deodoranti della linea Dove Advance Control

MODALITÀ DI ADESIONE

Tutti i consumatori che dal 1° Aprile al 30 Settembre 2020, acquisteranno con un documento di acquisto “parlante” almeno n.1 referenza coinvolta nell’attività, presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online), potranno aderire alla presente attività di cashback.
Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati). Si precisa che per documento di acquisto “parlante” si intende il documento commerciale di vendita anche chiamato scontrino, riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente attività promozionale.
Per aderire alla presente attività di cashback i destinatari dovranno richiedere il rimborso entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dall’acquisto, scegliendo una delle modalità di seguito descritte (alternative tra loro).
Modalità POSTA
I consumatori dovranno inviare in un'unica soluzione, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: CASHBACK “Dove: provalo gratis” c/o ICTLabs S.p.a. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni
la documentazione completa di seguito indicata:               


- Il Documento d’Acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di almeno n.1 referenza coinvolta, emesso nell’arco di tempo in cui si svolge la presente iniziativa e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);


- Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”).


Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato.


La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di altro genere.


Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@doveprovalogratis.it la seguente documentazione:


- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;


La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n.1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.


- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)


Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:


- La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” - Dimensione massima del file: 2 MB;


La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno n.1 referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento). Ogni foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.


- L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)


L’eventuale mancata richiesta di rimborso entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso.
Si precisa che:


· Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività relativo all’acquisto della referenza (come specificato sopra) effettuato con documento di acquisto “parlante”.


· Ogni documento di acquisto dà diritto ad un solo rimborso indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.


· Il mancato rispetto della clausola di richiesta rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n.5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.


• Non saranno considerati validi documenti di acquisto che non indichino chiaramente la referenza coinvolta nell’attività acquistata e tutti i dati relativi all’acquisto oppure contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.


• L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dai termini e condizioni della presente attività, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.


• La Società Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei consumatori.


• Aderendo alla presente iniziativa i Destinatari autorizzano al trattamento dei propri dati personali ai soli fini della presente attività di cashback.


VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun consumatore che acquisterà almeno n.1 referenza coinvolta nell’attività, con documento d’acquisto “parlante” potrà richiedere il rimborso della referenza stessa fino all’ammontare massimo di euro 3,99 con le modalità di seguito descritte (vedi paragrafo TIPOLOGIA DI RIMBORSO).
Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO
BONIFICO:
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare: IBAN e Agenzia di appoggio.


Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.


Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.


CARTA RICARICABILE (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)


Nel caso di rimborso tramite Carta Ricaricabile si potranno utilizzare le seguenti tipologie:


1. Carta ricaricabile dotata di codice IBAN


In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;


2. Carta ricaricabile PostePay


In tal caso il richiedente dovrà indicare NUMERO DELLA CARTA associata al proprio CODICE FISCALE. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.

DURATA
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1°Aprile 2020 al 30 Settembre 2020.


AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita (inclusi drugstore) che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online 

Link del sito 
https://www.dettofranoi.it/regolamenti_concorsi_a_premi/dove_provalo_gratis