“FAI BENE A TE, FAI BENE ALLA TUA TERRA”

MODALITÀ DI ADESIONE

Potranno aderire alla presente iniziativa di cashback, tutti i Destinatari che, acquisteranno con un unico documento d’acquisto “parlante” n. 2
prodotti dei coinvolti presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della presente promozione (G.D.O. e
Drugstore) nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA”.
La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”.
Si precisa che: per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino oppure un documento commerciale di vendita o prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa. 
In caso di documento d’acquisto “generico” sarà necessario caricare i codici a barre (EAN) presenti sulle confezioni dei prodotti acquistati.
Si ricorda che: l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per almeno
6 mesi successivi al termine dell’iniziativa al fine di garantire eventuali controlli.
Inoltre, si precisa che il post con foto o la storia pubblicati con il tag alla pagina ufficiale di OMIA “@omia_lab” e utilizzati per la partecipazione
dovranno essere salvati e conservati per tutta la durata dell’iniziativa. Al solo fine di garantire eventuali controlli, si invitano i Destinatari a mantenere pubblico il profilo Instagram anche nei 3 mesi successivi dal termine dell’iniziativa. 
Aderendo a tale iniziativa, i Destinatari contribuiranno a sostenere “Biorfarm” nel supportare i coltivatori/contadini locali colpiti dalla crisi .
La Società Promotrice donerà a “Biorfarm” un contributo, con il quale saranno adottati 100 alberi da frutto e grazie al quale sarà garantita la loro
manutenzione per un anno.
Aderendo all’iniziativa il Destinatario, accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nel presente “Termini e Condizioni” della
presente iniziativa senza limitazione alcuna, inoltre dichiara e garantisce:
Di essere consapevole che la responsabilità per il post è a carico della persona che lo ha inviato e di rinunciare alla possibilità di richiedere alla
Società Promotrice qualsiasi compenso per diritti, ripresa fotografica, ripresa trasmessa via web e attraverso qualsiasi altro mezzo di trasmissione
e supporto tecnologico presente e futuro della partecipazione a questo evento.
Di essere consapevole che ogni contenuto pubblicato post o storia con il tag @omial_lab potrà essere visibile e/o condiviso sulla pagina
Instagram di “Omia”
Di essere consapevole che mediante l'invio del post, s’impegna a concedere alla Società Promotrice il completo diritto e la licenza di utilizzare lo
stesso, nelle modalità che riterrà più opportune, a titolo gratuito.
Che il post inviato è originale e ritrae i prodotti acquistati e sé stesso ed è titolare dei relativi diritti d'autore e che niente di quanto inviato è
contrario a norme di legge.
Il Destinatario, potrà richiederne il rimborso collegandosi al sito https://www.omialovers.it/faibeneallatuaterra/ e completando tutta la registrazione/procedura come descritta
nei punti a seguire entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
1. Inserire i dati richiesti (incluso il codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente
iniziativa,
2. Inserire i dati del documento d’acquisto,
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” oppure “generico”
Si precisa che:
In caso di documento d’acquisto “generico” sarà necessario caricare anche la scansione/foto dei prodotti coinvolti nella promozione acquistati
seguendo le indicazioni del form e assicurandosi che risultino ben visibili i codici a barre EAN presenti sul retro delle confezioni degli stessi,
Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto
Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.
La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi
all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero progressivo).
4. Solo per gli iscritti ad Instagram prima del 01/09/2020 con account impostato come pubblico, per richiedere il rimborso di entrambi i prodotti
acquistati (2), sarà necessario inoltre caricare lo screenshot di un post con foto oppure di una storia Instagram pubblicati tramite il proprio
profilo, che ritraggano principalmente i prodotti coinvolti acquistati ed eventualmente il consumatore stesso e da cui siano evidenti: account
del partecipante, data/tempistica di pubblicazione e il tag alla pagina ufficiale di “Omia”: @omia_lab.
Si precisa che:
Ai fini del rimborso di entrambi i prodotti coinvolti, saranno considerati validi solo gli screenshot con le caratteristiche precedentemente indicate
e per cui sia avvenuta la pubblicazione entro e non oltre il termine sopra indicato (5 giorni di calendario dall’acquisto).
La responsabilità dei contenuti caricati resta a carico del partecipante/utente.
5. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.
Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
IBAN,
AGENZIA DI APPOGGIO;
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al
rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN
e AGENZIA DI APPOGGIO;  In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare:
NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’iniziativa.
6. Una volta effettuata la procedura sopra indicata, il Destinatario riceverà al proprio indirizzo e-mail (fornito al momento della registrazione), una
mail contenente un codice identificativo ed un link. Per confermare la partecipazione/concludere la procedura il Destinatario dovrà cliccare sul
link ricevuto ed inserire il codice identificativo sulla piattaforma. 

DURATA
L’iniziativa di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° Settembre 2020.
L’iniziativa di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Settembre 2020 fino al 19 Novembre 2020.


AMBITO TERRITORIALE
La presente iniziativa di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana presso tutti i punti vendita che espongono l’apposito materiale
pubblicitario e il volantino.
L’iniziativa si svolgerà presso la G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e i Drugstore. Sono esclusi gli acquisti online


DESTINATARI
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i
“prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
Essere maggiorenni,
Essere residenti e domiciliati in Italia,
Acquistare con un unico documento d’acquisto “parlante” n. 2 prodotti dei coinvolti presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale
pubblicitario e il volantino della presente promozione (G.D.O. e Drugstore - sono esclusi gli acquisti online).
Ai fini della richiesta di rimborso di entrambi i prodotti (2) sarà necessario essere in possesso di un profilo Instagram pubblico, (attivo e creato in
una data precedente l’inizio dell’attività 1° Settembre 2020) per tutta la durata dell’iniziativa. Al solo fine di garantire eventuali controlli, si
invitano i Destinatari a mantenere pubblico il proprio profilo Instagram anche nei 3 mesi successivi al termine dell’iniziativa.


CATEGORIE ESCLUSE
Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:
I minorenni,
Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti
nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti,
Dipendenti e Titolati dei punti vendita.
SCOPO DELL’INIZIATIVA
Con la presente iniziativa la Società Promotrice invita i Destinatari a provare i prodotti coinvolti (sotto indicati) e seguire la pagina ufficiale
Instagram di “Omia”.


PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione: i Bagni, le Creme corpo, le Creme mani, i Deodoranti, i prodotti Hair care, i prodotti per l’igiene intima, i Saponi
liquidi, i prodotti Skincare a marchio “OMIA”.
Restano esclusi dalla promozione tutti i prodotti non espressamente indicati, le confezioni di prodotti multiple o regalo e i solari.


VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà, n. 2 prodotti tra quelli coinvolti presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il
volantino della presente promozione (G.D.O. e Drugstore), potrà richiedere il rimborso come segue:
per il prodotto più caro (1) fino ad un massimo di 7,99 euro seguendo la procedura descritta nel paragrafo “MODALITÀ DI ADESIONE”,
OPPURE per entrambi i prodotti (2) fino ad un massimo di 16,00 euro seguendo la procedura descritta nel paragrafo “MODALITÀ DI ADESIONE”.
La meccanica è riservata agli iscritti ad Instagram prima del 01/09/2020. L’iscritto ad Instagram dovrà caricare lo screenshot di un post di una
foto oppure di una storia Instagram pubblicati tramite il proprio profilo, che ritraggano principalmente i prodotti coinvolti acquistati ed
eventualmente il consumatore stesso e da cui siano evidenti il tag alla pagina ufficiale di “Omia”: @omia_lab, la data/tempistica di pubblicazione
e l’account utilizzato.