Girella virtuale Premio reale

Nuova iniziativa con Girella Motta, che trasporta le sue merendine nel mondo virtuale, in modo unico e originale.
La merendina arrotolata più famosa, in collaborazione con Notorious Legion e WALLEM, ha creato una applicazione di mobile gaming. In palio, per i più veloci e appassionati di questo genere, ben 16 card Nike del valore di 50€ da spendere sullo store online del brand. Potrete provare a vincerle fino al 06/12/2020

La meccanica del gioco sfrutta la tecnologia della realtà aumentata, utilizzata da WALLEM, per raccogliere delle Girelle "token". L’utente, infatti, vedrà il proprio avatar muoversi sulla mappa generata dall’applicazione e potrà interagire con essa in base ai suoi stessi movimenti nella vita reale. Qualcosa già vista con Pokémon Go, per rendere l'idea. In questo caso farsi aiutare dai figli sarà d'aiuto, perché no? fate attenzione quando siete in cerca di token, massima prudenza!

Lo scopo è raccogliere il maggior numero di Girelle virtuali che, al raggiungimento del goal, verranno convertite sullo store di WALLEM nel premio previsto.

Come partecipare:
- Scarica Wallem per Iphone o Android
- Entra nell’evento NLE Girella (prima di poter parteciparci dovrai raccogliere/catturare token facendo dimestichezza con l'app o guardando video promozionali)
- Raccogli token a forma di Girella
- Riscatta card Nike dal valore di 50 euro

Scade il 6/12/2020