Happy Friday Vodafone Discovery+ Gratis

Oggi con Happy Friday di Vodafone hai in omaggio 2 mesi di Discovery+.

L'offerta è valida solo per i clienti Vodafone ed è attivabile tramite l'APP di Vodafone. Attivabile solo oggi 12/03/2021

COME FUNZIONA:

Con Happy Friday hai 2 mesi di Discovery+ gratis, poi si rinnova a 3,99 euro al mese salvo disattivazione.

L'offerta è valida solo su nuovi account. In qualsiasi momento puoi disdire l’abbonamento. Ricorda di farlo almeno 24h prima della scadenza del periodo di rinnovo così da bloccare i successivi pagamenti.

Per attivare il codice vai su https://discoveryplus.it/auth/register?pp=100, inserisci il codice che hai ricevuto via SMS nella sezione Codice voucher e clicca su Verifica. 

Seleziona il metodo di pagamento preferito e procedi con l’attivazione dei due mesi gratuiti.

Puoi attivare il codice fino al 31 marzo 2021.

Il codice non è cumulabile con altri sconti né con altre promozioni in corso e non è frazionabile.

Puoi vedere discovery+ sul tuo browser da PC, Tablet e Smartphone. Puoi anche usufruire di discovery+ anche tramite le app ottimizzate per iOS e Android disponibili per smartphone e tablet su Apple Store e Google Play.

Per attivare l'abbonamento a discovery+ è necessario utilizzare una carta di credito, prepagata o debito, ma non le carte bancomat. L'importo, dopo il periodo gratuito, sarà addebitato in euro.

Se hai problemi durante l'attivazione del servizio vai su https://support.discoveryplus.com/hc/it per contattare l'assisenza clienti.

Se hai perso il codice ricevuto via SMS puoi recuperarlo nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy sull’app My Vodafone

1jpg