“INNAMORATA E RIMBORSATA”

MODALITÀ DI ADESIONE

Potranno aderire alla presente iniziativa di cashback, tutti i Destinatari che acquisteranno con un unico documento d’acquisto
“parlante” due prodotti coinvolti nella promozione (indicati nella Tabella A) di cui almeno uno dovrà necessariamente essere una
crema idratante o antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive, nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA”.
La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”.
Si precisa che: per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino oppure un documento commerciale di vendita o
prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa.
Si ricorda che: l’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti
acquistati al fine di garantire eventuali controlli.
Il Destinatario, potrà richiedere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, collegandosi al sito
https://labellezzatipremia.it/innamorataerimborsata/

Si precisa che:
- gli utenti non ancora registrati al sito dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form e rilasciare i
consensi alla privacy richiesti;
- gli utenti già registrati al sito dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso
I Destinatari dovranno successivamente completare tutta la registrazione/procedura, come descritta nei punti a seguire:
1. Inserire tutti i dati richiesti (incluso il codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della
partecipazione alla presente iniziativa,
2. Inserire i dati del documento d’acquisto,
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”,
Si precisa che:
Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto
Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.
La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti
i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero progressivo).
4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del
sito.
Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
IBAN,
ISTITUTO DI APPOGGIO.
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione
Europea.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il
diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
 In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati
sopra citati (IBAN e ISTITUTO DI APPOGGIO);
 In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare: 
NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento
dell’iniziativa.
5. Entro 48 ore dalla registrazione, correttamente effettuata il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail
contenente un link necessario per confermare i propri dati.
6. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, il consumatore dovrà cliccare sul link (sopra indicato). L’eventuale mancata conferma
dei propri dati entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso. 

DURATA
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 1° Settembre 2020.
L’attività di cashback sarà valida:
Dal 1° Settembre 2020 fino al 30 Ottobre 2020 esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i punti vendita della G.D.O.
(Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione.
Si precisa che: dal 1° al 30 Settembre 2020 sono esclusi gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone”.
Dal 1° Ottobre 2020 fino al 30 Ottobre 2020 esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna
“Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione.
Si precisa che sono esclusi dalla presente attività di cashback i punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” appartenenti alla Società
Gruppo S.D.A. S.r.l.


AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana, nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo
“DURATA”. Sono esclusi gli acquisti online.


PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione, tutti i prodotti della range “Acqua alle Rose” indicati nella seguente tabella:


Tabella A - Prodotti coinvolti nella promozione
Descrizione Formato
Crema Antirughe Sensitive 8002410034462
Crema Idratante Sensitive 8002410032956
Contorno Occhi Sensitive 8002410033724
Maschera Idratante Sensitive 8002410034479
Micellare Sensitive 8002410033779
Salviettine Sensitive 8002410033700
Latte Micellare Sensitive 8002410033465
Struccante Occhi Sensitive 8002410033717
Petali Struccanti Sensitive 8002410034059
Restano esclusi dalla promozione tutti i prodotti non espressamente indicati, le confezioni di prodotti multiple (fatta eccezione per
quelle sopra indicate) o regalo.

DESTINATARI
La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che
acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o
professionale eventualmente svolta.
I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti:
Essere maggiorenni,
Essere residenti e domiciliati in Italia,
Acquistare con un unico documento d’acquisto “parlante”, due prodotti coinvolti nella promozione (indicati nella Tabella A), di cui
almeno uno dovrà necessariamente essere una crema idratante o antirughe della linea Acqua Alle Rose Sensitive, nel rispetto di
quanto indicato nel paragrafo “DURATA”.

VALORE DEL RIMBORSO 
Ciascun “Destinatario” che acquisterà con un unico documento d’acquisto “parlante” due prodotti coinvolti nella promozione 
(indicati nella Tabella A), di cui almeno uno dovrà necessariamente essere una crema idratante o antirughe della linea Acqua Alle  Rose Sensitive potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta per la crema fino all’ammontare massimo di 9,80 euro effettuando la procedura descritta di seguito.