Acquista uno dei prodotti Listerine promozionati, se non sarai soddisfatto del prodotto stesso, avrai la possibilità di richiedere un rimborso del prezzo d’acquisto sostenuto. In particolare,dovrai utilizzare/provare il prodotto acquistato per minimo 21 giorni a partire dalla data d’acquisto (farà fede la data dello scontrino di acquisto); a seguito di tale periodo di utilizzo/prova, entro 7 giorni dovrai inviare, tramite e-mail all’indirizzo daniela.livraghi@fmahub.com (per esempio entro il 12/06/2022 per acquisti effettuati il 15/05/2022 e utilizzo/prova prodotto effettuata entro il 05/06/2022): Si precisa che le fatture d’acquisto non saranno ritenute valide ai fini della richiesta del rimborso. le richieste effettuate prima di 21 giorni dalla data di acquisto oppure dopo i 7 giorni successivi ai 21 giorni di utilizzo/prova del prodotto. A seguito della verifica di validità della documentazione inviata e nel rispetto completo del presente documento, sarà garantito il rimborso del prezzo indicato sullo scontrino del prodotto acquistato. Tutti i rimborsi verranno eseguiti, entro 60 giorni dalla verifica della documentazione inviata. Potrai richiedere il rimborso di un solo prodotto in tutto il periodo dell’iniziativa, indipendentemente dal numero di prodotti presenti sullo scontrino. Dal 02/05/2022 al 31/12/2022 Intero territorio nazionale italiano. I prodotti della Linea Listerine nei seguenti formati: • 500ml • 600ml • 500+95ml • 1L
Non saranno considerate valide
Inoltre, ogni nucleo familiare potrà richiedere al massimo due rimborsi.
DURATA
AMBITO TERRITORIALE
PRODOTTI ADERENTI
REGOLAMENTO COMPLETOCLICCA QUI