“LA GENTILEZZA VALE DOPPIO”

MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i “Destinatari” che dal 24 Maggio 2020 fino al 16 Settembre 2020, acquisteranno con un unico documento d’acquisto
“parlante” presso i punti vendita della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale
pubblicitario o sui siti e-commerce, n. 2 prodotti Neutro Roberts di cui obbligatoriamente n.1 deodorante, potranno aderire alla
presente attività di cashback.
La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”.
Si precisa che: per documento d’acquisto “parlante” si intende uno scontrino/fattura/documento di consegna “DDC” oppure un
documento commerciale di vendita o prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella
presente iniziativa.
Il Destinatario potrà richiedere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto collegandosi al sito https://www.labellezzatipremia.it/lagentilezzavaledoppio/index.php cliccando sul banner della
presente iniziativa. In entrambi i casi:
- gli utenti non ancora registrati al sito dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form e rilasciare i
consensi alla privacy richiesti;
- gli utenti già registrati al sito dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso
I Destinatari dovranno successivamente:
1. Inserire i dati richiesti (incluso il codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della
partecipazione alla presente iniziativa,
2. Inserire i dati del documento d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo)In caso di acquisti online il consumatore potrà utilizzare i dati presenti sulla fattura o sul DDC: qualora sugli stessi non fosse
presente l’orario inserire 0000.
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”,
Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante”. Non saranno accettate
scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare
chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo
complessivo, numero progressivo).
4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del
sito.
Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
-IBAN,
-AGENZIA DI APPOGGIO.
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.
È responsabilità del “Destinatario” quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si
perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
- In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati
sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);
- In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare:
- NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività.
5. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione,
una mail contenente un codice ed un link. Per confermare la partecipazione il destinatario dovrà inserire il codice sulla
piattaforma cliccando sul link ricevuto.
L'eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o il mancato inserimento del codice entro il termine sopra
indicato (5 giorni di calendario dall’acquisto), comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società
Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso.
Aderendo a tale iniziativa, i Destinatari aiuteranno la Società Promotrice a sostenere il progetto della Croce Rossa Italiana “Il Tempo
della Gentilezza” per la consegna a domicilio dei farmaci e dei beni essenziali a favore dei più vulnerabili. Per ogni rimborso
effettuato, la Società Promotrice donerà alla Croce Rossa Italiana una somma pari all’importo rimborsato.
Si precisa che:
La richiesta di rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui il Destinatario non eserciti tale diritto nei termini

AMBITO TERRITORIALE

La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O.
(Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario. 

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti della linea Neutro Roberts

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun “Destinatario” che acquisterà, n. 2 prodotti Neutro Roberts di cui obbligatoriamente n.1 deodorante, potrà richiedere il
rimborso della spesa sostenuta risultante dal documento d’acquisto fino ad un massimo di 7,00 euro effettuando la procedura
descritta di seguito.