“LACTACYD PROTETTI E RIMBORSATI”

MODALITÀ DI ADESIONE
Potranno aderire alla presente iniziativa di cashback, tutti i Destinatari che acquisteranno con un unico documento d’acquisto “parlante” almeno 5 euro di prodotti coinvolti nella promozione (a scelta tra quelli indicati nella Tabella

Il Destinatario, potrà richiedere il rimborso entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, collegandosi al sito www.protettirimborsati.it, completando tutta la registrazione/procedura, come descritta nei punti a seguire:
1. Inserire tutti i dati richiesti (incluso il codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa,
2. Inserire i dati del documento d’acquisto,
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto Si precisa che: Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo e numero documento).
4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
- IBAN,
- ISTITUTO DI APPOGGIO.
5. Entro 24 ore dalla registrazione, correttamente effettuata il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare i propri dati.
6. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, il consumatore dovrà cliccare sul link (sopra indicato). L’eventuale mancata conferma dei propri dati entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun “Destinatario” che acquisterà con un unico documento d’acquisto “parlante” almeno 5 euro di prodotti coinvolti nella promozione (a scelta tra quelli indicati nella Tabella B), potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta, al netto di eventuali sconti, fino ad un importo massimo di 5 euro effettuando la procedura descritta di seguito.

DURATA
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 15 Gennaio 2021.
L’attività di cashback sarà valida dal 15 Gennaio 2021 al 15 Aprile 2021 esclusivamente per gli acquisti effettuati presso gli shoponline aventi sede sul territorio italiano oppure presso i punti vendita aderenti delle società/insegne della (G.D.O.) Grande Distribuzione Organizzata e dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino della promozione, specificate nella Tabella A riportata qui sotto
PUNTI VENDITA ADERENTIjpg
PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione, tutti i detergenti a marchio “LACTACYD” indicati di seguito: 

PRODOTTI ADERENTIjpg

REGOLAMENTO COMPLETO
CLICCA QUI