Lenor Unstoppables 2020

Spendi & Riprendi Lenor Unstoppables, per partecipare basta acquistare 1 Lenor Unstoppables su Amazon  o nei punti vendita fisici.

Attenzione il concorso è cominciato il 15 febbraio, se avete già partecipato nei negozi fisici vi ricordo che la partecipazione è consentita una sola volta a utente.

Su Amazon

Di seguento alcuni prodotti per aderire all'iniziativa:

Clicca qui Lenor Unstoppables  se vuoi cercarne altri
   

Dopo aver effettuato l'acquisto, riceverete la fattura che vi servirà per richiedre il rimborso. Accertatevi che la spedizione avvenga entro i 5 giorni, altrimenti potreste non ricevere la fattura di Amazon e paertecipare in tempo.

Con la fattura in vostro possesso, poi andate in questo link  https://www.iniziativaprovagratislenor.it/

1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al rimborso; 

2. Fornire i consensi alla privacy richiesti; 

3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto. Nel caso di acquisto online potranno essere utilizzati i dati (data, importo, numero – sono accettati anche caratteri alfanumerici) riportati sul documento di acquisto rilasciato al termine della transazione.

4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. 

Il rimborso sarà effettuato con Bonifico e si dovranno indicare:

- IBAN;
- Agenzia di appoggio. 


Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su IBAN. Se non ne possedete uno,
cliccate qui, per richiederne uno gratuitamente, con carta prepagata, ricevendo ache 10 € di benvenuto.

Sebbene non presente nel regolamento consigliamo a chi fa l’acquisto e la richiesta di rimborso di far coincidere con l’intestatario dell’account Amazon. Nel caso siano diversi contattateli via mail per chiedere prima. Per ogni utente e per ogni Iban si potrà richiedere solo 1 rimborso. Inoltre, vi consigliamo di non usare buoni Amazon o credito Amazon presenti nel tuo account.

Se poi volete anche approfittare delle spedizioni gratuite aderite ad Amazon Prime  prova gratuita 30 giorni.

Adesione all'iniziativa nei negozi fisici
I Destinatari potranno aderire alla presente attività di cashback acquistando, fino al 30 Giugno 2020, almeno un prodotto (a scelta) della linea Lenor Unstoppables
Presso i punti vendita fisici, la partecipazione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto/scontrino “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati).
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarsi al sito www.iniziativaprovagratislenor.it , entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa di cashback e completare la procedura come di seguito descritta:
1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail valido, il proprio codice fiscale ed i dati necessari al rimborso;
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Inserire i dati del Documento d’Acquisto/Scontrino (data, ora, importo totale, numero progressivo) secondo le indicazioni del form;
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante”, secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto/Scontrino.
La scansione o foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero progressivo). Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 20 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.
NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto/Scontrino dovrà essere conservato/a per qualsiasi controllo posteriore alla partecipazione.

Scade il 30/06/2020