“LEVISSIMA SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Dal 15 giugno al 15 settembre 2020 tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione di Levissima + potranno aderire all’iniziativa promossa da Sanpellegrino Spa - “LEVISSIMA  SODDISFATTI O RIMBORSATI”, ed ottenerne il rimborso totale.


PRODOTTO IN PROMOZIONE
L’iniziativa riguarda il prodotto Levissima + (potassio, magnesio, zinco e vitamine B)


AREA DI SVOLGIMENTO
L’Iniziativa ha svolgimento nel solo territorio Italiano e Repubblica di San Marino presso i punti
vendita fisici che commercializzano il Prodotto in promozione.
Sono espressamente esclusi gli acquisti effettuati all’estero o presso rivenditori online 
MODALITÀ DI ADESIONE ALL’INIZIATIVA
Per ottenere il rimborso il consumatore, entro 5 giorni di calendario successivi alla data di
avvenuto acquisto del Prodotto (faranno fede la data del documento d’acquisto e del timbro
postale), potrà:
A) Invio tramite raccomandata
- visitare il sito https://www.levissima.it/news/da-levissima/promozione-soddisfatti-rimborsati/
- scaricare il modulo per la richiesta di rimborso, compilandolo in ogni sua parte
- allegare il documento di acquisto originale, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente
l’acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, emesso con data antecedente o uguale al
caricamento dello scontrino nell’arco di tempo in cui si svolge la promozione (condizioni
necessarie per richiedere il rimborso);
- allegare copia di un documento di identità
- inviare tramite R/R il modulo e la restante documentazione richiesta a:
“LEVISSIMA SODDISFATTI O RIMBORSATI”
C/O DIEMME MARKETING S.R.L.
CASELLA POSTALE 109
20123 MILANO (MI)


B) Invio tramite email
- visitare il sito www.levissima.it
- scaricare il modulo per la richiesta di rimborso, compilandolo in ogni sua parte
- allegare la copia del documento di acquisto originale, integro in ogni sua parte e che riporti
chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa, emesso con data antecedente o
uguale al caricamento dello scontrino nell’arco di tempo in cui si svolge la promozione (condizioni
necessarie per richiedere il rimborso);
- allegare scannerizzazione del proprio documento d’identità
- inviare tramite mail la scannerizzazione del modulo compilato in ogni sua parte e della restante
documentazione richiesta a:
promosoddisfattiorimborsati@promotiontag.com 

rimborso massimo 
4,36€