L'oréal ti rimborsa il ritocco perfetto “CASHBACK EXCELLENCE E RIMBORSO 100% RITOCCO PERFETTO”

Ciascun consumatore all’acquisto di n. 1 prodotto della linea Excellence e di n. 1 prodotto della linea Ritocco Perfetto, tra quelli coinvolti nell’iniziativa ed elencati di seguito, potrà richiedere il rimborso dell’intero prezzo presente sullo scontrino della spesa effettuata per il prodotto della linea Ritocco Perfetto.

MODALITÀ DI RIMBORSO
Entro 5 giorni dall'acquisto, il consumatore potrà richiedere il rimborso in uno dei seguenti modi:

WhatsApp
al numero di telefono 334 655 1168
- inviando la fotografia (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm),
  • l’ora (hhmm),
  • l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc)
  • il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.

Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 02/01/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0201*0945*1035*123 oppure, nel caso in cui non potesse utilizzare l’applicazione WhatsApp, tramite

E-mail
all’indirizzo ritoccoperfetto2021@slangcomunicazione.it
- inserendo come oggetto nella mail: “CASHBACK EXCELLENCE E RIMBORSO 100% RITOCCO PERFETTO”
- inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la
  • data (ggmm),
  • l’ora (hhmm),
  • l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il
  • numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.

Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 02/01/2021 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0201*0945*1035*123 Si richiede di non aggiungere altro testo nel corpo della mail quali ad esempio: commenti, saluti, firme, loghi etc.

Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a ritoccoperfetto2021@vaialrimborso.it i con le seguenti informazioni:

i propri dati personali: 
  • nome e cognome 
  • telefono cellulare 
  • codice fiscale 
  • coordinate bancarie IBAN 
  • intestatario conto corrente  
  • il codice pratica ricevuto al momento della convalida       
PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
Excellence Créme di L’Oréal Paris
Excellence Intense di L’Oréal Paris
Age Pefect By Excellence di L’Oréal Paris
Excellence Créme dedicato alle Brune di L’Oréal Paris
Excellence Cool Créme di L’Oréal Paris
Ritocco Perfetto Mascara di L’Oréal Paris
Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris

DURATA
Dal 2 gennaio 2021 al 30 aprile 2021 nei punti vendita presenti su territorio nazionale

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Loreal-Paris-Vector-Logopng