MENTADENT TI RIMBORSA “Triplica la tua protezione// TI rimborsiamo il collutorio”

MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i consumatori che dal 1° gennaio al 28 febbraio 2021 acquisteranno con documento di acquisto “parlante” (unico) almeno n.3 prodotti oggetto della promozione di cui obbligatoriamente n.1 collutorio, presso i punti vendita indicati nel paragrafo “Ambito Territoriale” potranno aderire alla presente attività di cashback richiedendo il rimborso del 100% di quanto speso per il collutorio fino ad un massimo di € 3,30.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

Modalità E-MAIL
I consumatori dovranno inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo mentadent@segreteriapromozioni.it la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Triplica la tua protezione”:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
- La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” 
-L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso 


Modalità WHATSAPP
I consumatori dovranno entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto, accompagnata nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, come didascalia, dal testo e completare la procedura, come indicato a seguire:
- Inviare la foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
-La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto della referenza coinvolta e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento).
 -Indicare insieme alla foto all’interno del messaggio di testo i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso.
A titolo di esempio: per il nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su IBAN la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: mentadent*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234 per nominativo Marco Rossi che richiede rimborso su postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: mentadent*marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

DURATA
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° gennaio al 28 febbraio 2021.

AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
Sono esclusi gli acquisti online.

PRODOTTI ADERENTI
Tutti i prodotti a marchio Mentadent.
I formati multipacco saranno considerati come un unico prodotto.

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun consumatore che acquisterà almeno n.3 prodotti Mentadent di cui obbligatoriamente n.1 collutorio, con unico documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso del 100% di quanto speso per il collutorio fino ad un importo massimo di € 3,30 con le modalità descritte.

REGOLAMENTO COMPLETO
CLICCA QUI