Ora riparti da te

Dal 24/05 nuova iniziativa “ORA RIPARTI DA TE” valida fino al 23/07/20. Conserva il documento d’acquisto (scontrino/fattura e ordine nel caso di acquisti online) ed entro 7 gg dall’acquisto richiedi il rimborso della metà di quanto hai speso fino ad un massimo di 50€.

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Quali prodotti devo acquistare? Puoi acquistare i prodotti a marchio: Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso Clarity by Clearblue) e ZZZquil commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE Srl.

Come si chiede il rimborso?

- Per partecipare via WEB è necessario registrarsi sul sito www.oraripartidate.it entro 7 giorni dall’acquisto. Dopo la registrazione dovrai accettare il Termini&Condizioni, indicare la modalità di rimborso (a scelta tra Bonifico e Carta Ricaricabile) e caricare la foto del Documento d‘Acquisto comprovante l’acquisto dei prodotti coinvolti.

- Per partecipare via WhatsApp dovrai inviare, entro 7 giorni dall’acquisto, i tuoi dati (nome, cognome, codice fiscale) e la foto del Documento d’Acquisto al numero 3499338339.

  Nel caso di acquisti online, se al momento della richiesta del rimborso non avrai ricevuto la/e fattura/e potrai partecipare caricando la foto/screenshot della conferma d’ordine riportante chiaramente la data di acquisto, i prodotti acquistati e le informazioni dell’esercente e-commerce dove hai effettuato l’acquisto. In questo caso, per ottenere il rimborso dovrai obbligatoriamente integrare la documentazione in un’unica soluzione, caricando la foto/scansione completa e leggibile della fattura d’acquisto. L’integrazione dovrà essere effettuata entro 30 giorni dalla data di invio dell’e-mail/SMS da parte della segreteria dell’iniziativa, che ti comunicherà la necessità di completare la richiesta di rimborso.

Cosa si intende per Documento d’Acquisto? Con Documento d’Acquisto si intende il “documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto”, anche chiamato scontrino oppure fattura nel caso di acquisti online, accompagnata da conferma d’ordine. Sono validi i Documenti d’Acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati richiesti. Nel caso di Documento d’Acquisto non parlante dovrai inviare anche la foto dei codici a barre (EAN).

Necessario conservare il Documento d’Acquisto integro e originale se acquisti in punti vendita fisici in quanto può essere richiesto per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione, insieme ad ulteriore documentazione. Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali fotocopie o copie conformi. Nel caso di acquisti online dovrai conservare le fatture in formato pdf (non saranno accettate le ricevute).

Quanti rimborsi posso chiedere? Puoi richiedere un massimo di 2 rimborsi nel corso dell’intero periodo dell’attività.
Ogni rimborso corrisponderà al 50% di quanto avrai speso per i prodotti coinvolti con unico Documento d’Acquisto. Ogni IBAN/Numero di Carta potrà essere indicato al massimo 2 volte

   

Come saprò se la mia richiesta è andata a buon fine? Riceverai una comunicazione dalla segreteria dell’iniziativa:
- Nel caso di partecipazione WhatsApp l’esito verrà comunicato via SMS
- Nel caso di partecipazione Web l’esito verrà comunicato via e-mail


Alcune occasioni Oral B Spazzolini elettrci / Oral B Testine di Ricambio

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche? Per qualsiasi informazione relativa all’attività potrai scrivere a info@oraripartidate.it o chiamare il numero 0691810424 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, festivi esclusi)

FAQ

Scade il 23/07/20