Pasta Agnesi Ti Regala la Bilancia “BUTTA LA PASTA SALVA IL PIANETA”

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Potranno partecipare alla presente manifestazione a premi tutti i Destinatari che dal 1° Aprile 2021 fino al 30 Giugno 2021, compreranno con un unico documento d’acquisto, almeno n. 5 prodotti coinvolti nella promozione nei punti vendita fisici delle insegne indicate nel paragrafo “DITTE ASSOCIATE” (VEDI Tabella IN BASSO)

Per partecipare il “Destinatario” dovrà, entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto, collegarsi al sito www.buttalapastasalvailpianeta.it, e completare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
1. Indicare i dati anagrafici richiesti dal form di registrazione e dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy in merito al trattamento dei dati personali da parte del Titolare ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi,
2. Inserire i dati del documento d’acquisto “parlante”,
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” Si precisa che:
  • Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto.
  • Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli.
  • La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento).
4. Entro 24 ore dalla registrazione, correttamente effettuata il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è registrato, una email contenente un link necessario per confermare i propri dati. 5. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, il consumatore dovrà cliccare sul link (sopra indicato)

DURATA
dal 1° Aprile 2021 fino al 30 Giugno 2021.
Termine ultimo per completare tutta la procedura prevista per la richiesta del premio: entro 7 giorni dalla data di acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione. (Solo per coloro che acquisteranno il 30 Giugno 2021, il termine ultimo per la richiesta del premio scadrà il 07 Luglio 2021)

PRODOTTI ADERENTI
Pasta “Agnesi” (semola corta e lunga, pastine e pasta all’uovo) in qualsiasi formato.

PREMIO
Bilancia da cucina digitali in Bamboo del valore di 14,50 euro

AMBITO TERRITORIALE
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici delle insegne indicate nel paragrafo “DITTE ASSOCIATE” (VEDI Tabella IN BASSO) presenti nel territorio della Repubblica Italiana. Sono esclusi gli acquisti online.

2jpg

4jpg