Prova a vincere 5 Pacchi di Natale con P&G

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE “NATALE” 

I destinatari che, nel periodo tra l’8 dicembre 2020 ed il 06 gennaio 2021, acquistino almeno un prodotto P&G coinvolto nell’iniziativa, possono tentare di vincere un premio di Natale, giocando il documento d’acquisto. Sono validi per la partecipazione acquisti effettuati presso i punti vendita o anche acquisti tramite e-commerce.

Per poter partecipare al concorso gli utenti devono accedere al sito https://collection.desiderimagazine.it/inserisci-uno-scontrino-xmas ed effettuare la registrazione, o inserire le proprie credenziali (se registrato al sito desiderimagazine.it in precedenza, anche prima dell’inizio dell’iniziativa), ed accettare il presente regolamento. Si precisa che la partecipazione è totalmente gratuita, fatta eccezione per il normale traffico web al costo pari della tariffa concordata con il personale provider/gestore.

Una volta effettuato l’accesso alla propria area riservata, per partecipare si deve accedere alla sezione dedicata “Natale” e procedere al caricamento del documento d’acquisto entro e non oltre il 06 gennaio 2021. Dopo tale data non sarà più possibile effettuare alcuna giocata.  Il documento d’acquisto deve contenere l’acquisto di almeno un prodotto P&G tra quelli partecipanti e deve riportare una data compresa tra l’8 dicembre 2020 ed il 06 gennaio 2021.
Il documento di acquisto caricato deve essere leggibile in tutte le sue parti con particolare attenzione:

•           punto vendita/insegna

•           partita IVA Insegna

•           data acquisto

•           ora acquisto

•           indirizzo del punto vendita

per ogni prodotto P&G:

•           marca
•           valore referenza (euro) / numero con decimali


Sarà possibile l’inserimento di 1 solo documento d’acquisto valido al giorno per singolo utente con un massimo 4 diverse giocate (4 scontrini d’acquisto differenti) per tutta la durata del concorso. Ogni documento d’acquisto può essere giocato al massimo 1 volta nella modalità “Natale” in tutto il periodo di validità del concorso e deve essere conservato fino alla data prevista per l’eventuale estrazione finale a recupero.

Eventuali comportamenti fraudolenti, eventualmente accertati anche a mezzo di verifiche presso i punti vendita emittenti, saranno perseguiti a norma di legge.

La modalità di assegnazione dei premi è specificata nel paragrafo successivo.


Il premio in palio è costituito da:

1 Christmas Special Box
composto da 5 pacchi natalizi di prodotti P&G,
del valore complessivo di 1.017,2 € (valore di ogni pacco: 203,44 € iva inclusa)

Ciascun pacco contiene:
Braun Styler Uomo - Gillette King C Kit Balsamo e detergente - Gillette Venus extra smooth platinum set rasoio
- Olaz Regenerist with pochette - Pantene gift set Pantene Gold - OralB spazzolino elettrico bambini
- OralB dentifricio Pro-Repair

PERIODO di partecipazione
Modalità “Natale”: dal 8 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.
Data ultima per giocare lo scontrino 06 gennaio 2021.
Eventuale estrazione finale a recupero entro il 12 febbraio 2021.

PRODOTTI COINVOLTI
Tutti i prodotti dei seguenti marchi PROCTER & GAMBLE:?
Unstoppables, Lenor, Dash, Gillette, Gillette Venus, Mastro Lindo, Febreze, Fairy, Swiffer, Viakal, Ambipur, Olaz, Head & shoulders, Pantene, Herbal essences, prodotti per l’epilazione, la rasatura e cura dei capelli a marchio Braun, AZ, Oral B, ZzzQuil.

REGOLAMENTO COMPLETO QUI