“Prova gratis Colgate Max White Ultra - Unimax”

Acquista n. 1 confezione di Colgate Max White Ultra aderente , con Documento d’Acquisto “parlante”, presso uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Area”, potrai richiedere, solo se insoddisfatto, il rimborso pari al 100% dell’importo speso per l’acquisto del prodotto (n.1 prodotto rimborsato), fino ad un massimo di 7,50 euro.

Potrai partecipare al massimo n. 1 volta durante l’intero periodo.

Solo se insoddisfatto, per richiedere il rimborso, dovrai collegarti, entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, al sito www.provagratismaxwhiteultra.it, caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

AREA 
Intero territorio italiano per acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati ad insegna Famila Superstore, Iperfamila, Emisfero, e sui relativi siti di e-commerce che espongono il materiale pubblicitario e che hanno in assortimento i prodotti coinvolti.
Nel caso di acquisti online, non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

DURATA
dal 29/09/2022 al 19/10/2022 

PRODOTTI ADERENTI
Dentifricio Colgate Max White Ultra EAN 8718951505599

Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività visitare il sito www.provagratismaxwhiteultra.it o scrivere a segreteriacolgate@segreteriapromozioni.it

prodottipng