“PROVA GRATIS FAIRY”

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 1° Luglio al 31 Dicembre 2020, almeno n. 1 confezione di prodotti (a scelta tra quelli coinvolti) presso un punto vendita del territorio nazionale o Repubblica di San  Marino (inclusi gli acquisti mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano).
potete acquistare su AMAZON cliccando sulla Pagina Amazon di Fairy
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati).
Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato
scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel
caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni lavorativi dalla data  
di acquisto.
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, collegarsi al
sito https://www.provagratisfairy.it/ entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di
seguito descritta:
1. Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail ed il proprio numero di cellulare valido, oltre al
proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Caricarne la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” secondo le indicazioni del form;
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto (fronte/retro). Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora,  
importo totale, numero progressivo). Nel caso di scontrini lunghi è possibile utilizzare il campo “retro scontrino”.
4. Al termine della registrazione l’utente riceverà istantaneamente un codice univoco di registrazione via SMS, al
numero di cellulare fornito, che sarà richiesto di inserire nel form web per completare la richiesta di rimborso – uno
stesso numero di cellulare potrà essere fornito una sola volta.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 40 giorni dalla validazione. 
NB. Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, per almeno sei mesi dal termine dell’iniziativa, per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.  

Prodotti coinvolti (li trovate tra i commenti del post del gruppo)
Prodotti a marchio Fairy elencati in calce al presente documento, commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE
S.r.l.
I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.


Valore del rimborso
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, almeno n. 1 confezione (a scelta tra i prodotti
coinvolti) potrà richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto della confezione fino ad un massimo di 15,00 Euro
Durata dell’attività 
Dal 1° Luglio 2020 al 31 Dicembre 2020, presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San 
Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti 
effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera