“PROVAMI GRATIS GLADE”
MODALITÀ DI ADESIONE
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante”. Per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella presente attività promozionale.
Per aderire alla presente attività promozionale i consumatori dovranno collegarsi al sito https://provamigratisglade.valassis.it/ e completare per intero la procedura entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto come descritta nei punti a seguire:
Indicare i dati anagrafici richiesti e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente attività,
Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (ora, data, importo complessivo, prezzo dell’articolo in promozione, e numero progressivo),
Caricare la scansione o foto integra e leggibile dello scontrino.
Indicare le scelte circa i consensi per l’utilizzo dei dati personali in tema di Marketing e Profilazione.
Una volta effettuata la procedura di registrazione, il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è registrato, una e-mail contenente un link. Il consumatore dovrà cliccare sul link presente all’interno dell’e-mail per confermare i propri dati e sottomettere formalmente la propria richiesta di partecipazione all’iniziativa promozionale.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro il termine indicato, comporterà la decadenza del diritto a partecipare e, di conseguenza, a ricevere il rimborso.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione, la Società Promotrice provvederà entro 45 giorni dalla data di chiusura della presente iniziativa promozionale (15/11/2020) ad effettuare il rimborso tramite invio di un buono spesa all’indirizzo email indicato dal consumatore tramite procedura di registrazione.
DURATA
L’attività promozionale è valida per acquisti effettuati dal 01/09/2020 fino al 15/11/2020.
AMBITO TERRITORIALE
Intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino.
RIVENDITORI ADERENTI ALL’INIZIATIVA
Le insegne presso le quali sarà disponibile il prodotto sul cui package la Società Promotrice avrà applicato un bollino adesivo (da qui a seguire “il bollino”). Il bollino descriverà sommariamente la “call to action” (es. “PROVA GRATIS GLADE LIQUIDO ELETTRICO BASE RELAXING ZEN: acquista il prodotto e ti rimborsiamo il prezzo con un BUONO SPESA”) e indicherà come reperire le informazioni utili per partecipare (es. indirizzo pagina web dedicata su sito della Società Promotrice).
Tutti i consumatori che dal 01/09/2020 al 15/11/2020, acquisteranno una confezione del prodotto in promozione potranno partecipare alla presente attività promozionale e richiedere il rimborso secondo le modalità descritte a seguire.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante”. Per scontrino “parlante” si intende uno scontrino d’acquisto riportante interamente o parzialmente la descrizione del prodotto coinvolto nella presente attività promozionale.
Per aderire alla presente attività promozionale i consumatori dovranno collegarsi al sito https://provamigratisglade.valassis.it/ e completare per intero la procedura entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto come descritta nei punti a seguire:
Indicare i dati anagrafici richiesti e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente attività,
Inserire i dati dello scontrino d’acquisto (ora, data, importo complessivo, prezzo dell’articolo in promozione, e numero progressivo),
Caricare la scansione o foto integra e leggibile dello scontrino.
Indicare le scelte circa i consensi per l’utilizzo dei dati personali in tema di Marketing e Profilazione.
Una volta effettuata la procedura di registrazione, il consumatore riceverà all’indirizzo e-mail con cui si è registrato, una e-mail contenente un link. Il consumatore dovrà cliccare sul link presente all’interno dell’e-mail per confermare i propri dati e sottomettere formalmente la propria richiesta di partecipazione all’iniziativa promozionale.
L’eventuale mancato caricamento della documentazione richiesta e/o la mancata conferma dei dati entro il termine indicato, comporterà la decadenza del diritto a partecipare e, di conseguenza, a ricevere il rimborso.
Solo dopo la conferma della propria partecipazione e previa verifica della correttezza della documentazione, la Società Promotrice provvederà entro 45 giorni dalla data di chiusura della presente iniziativa promozionale (15/11/2020) ad effettuare il rimborso tramite invio di un buono spesa all’indirizzo email indicato dal consumatore tramite procedura di registrazione.
DURATA
L’attività promozionale è valida per acquisti effettuati dal 01/09/2020 fino al 15/11/2020.
AMBITO TERRITORIALE
Intero territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino.
RIVENDITORI ADERENTI ALL’INIZIATIVA
Le insegne presso le quali sarà disponibile il prodotto sul cui package la Società Promotrice avrà applicato un bollino adesivo (da qui a seguire “il bollino”). Il bollino descriverà sommariamente la “call to action” (es. “PROVA GRATIS GLADE LIQUIDO ELETTRICO BASE RELAXING ZEN: acquista il prodotto e ti rimborsiamo il prezzo con un BUONO SPESA”) e indicherà come reperire le informazioni utili per partecipare (es. indirizzo pagina web dedicata su sito della Società Promotrice).
PRODOTTO IN PROMOZIONE
Per partecipare alla presente iniziativa promozionale il consumatore dovrà acquistare una confezione di Glade liquido elettrico base Relaxing Zen.
TIPOLOGIA DI RIMBORSO
Ciascun consumatore che acquisterà il prodotto in promozione potrà ricevere un rimborso pari al 100% dell’importo complessivo speso per l’acquisto del prodotto, fino all’ammontare massimo di 3,80 euro (d’ora in avanti “l’ammontare massi mo”)