Raccolta Punti Felce azzurra “100 anni di profumo Felce Azzurra”

E' iniziata la nuova raccolta punti Felce Azzurra.

Per partecipare basta  effettuare un acquisto di almeno un prodotto Felce Azzurra coinvolto, e caricare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data dell’ultimo acquisto,lo scontrino sul sito  www.felceazzurra.it/it  .

Caricando i Documenti d’Acquisto,  accumuli i punti necessari per richiedere i premi d’interesse, secondo la corrispondenza indicata a seguire:
  • n. 1 punto per ciascuno dei prodotti coinvolti nell’iniziativa riportati all’interno di ogni Documento d’Acquisto “parlante”.
  • il raddoppio del totale dei punti presenti nel Documento d’Acquisto “parlante”, esclusivamente nel caso in cui ci siano 2 o più prodotti appartenenti a tipologie diverse (vedi Tabella in basso).
Esempio con prodotti appartenenti alla stessa tipologia
  • n. 1 Bagnoschiuma = 1 punto
  • n. 2 Bagnoschiuma = 2 punti (calcolo: 1+1)
Esempio con prodotti appartenenti a tipologie diverse
  • n. 1 Bagnoschiuma + n. 1 Crema corpo = 4 punti (calcolo: 2x2)
  • n. 2 Bagnoschiuma + n. 1 Crema corpo = 6 punti (calcolo : 3x2)
  • n. 1 Bagnoschiuma + n. 1 Crema corpo + n. 1 Ammorbidente concentrato = 6 punti (calcolo: 3x2)
Ecco i premi che puoi ricevere raggiungendo le soglie punti:
  • 7 PUNTI T-shirt in single jersey personalizzata con stampa bambina Felce Azzurra. Colletto liscio e logo Felce Azzurra sul retro
  • 16PUNTI Telo mare in doppio tessuto. Fronte lavorato in tela di puro cotone con stampa Bambina Felce Azzurra e retro lavorato in microspugna 100% cotone
  • 20 PUNTI  Accappatoio in 100% cotone, modello con cappuccio e tasca personalizzata con stampa bambina e logo Felce Azzurra. Prodotto Made in Italy.
DURATA
dal 1° Maggio 2023 al 31 Ottobre 2023

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e nei Drugstore che espongono il materiale promozionale della presente iniziativa.
Sono inclusi gli acquisti online effettuati esclusivamente sul sito www.amazon.it Nel caso di acquisti online saranno validi esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi ai fini della partecipazione alla presente attività gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico diversi da quelli sopra riportati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo Privalia, Groupon, eBay, etc.).

PRODOTTI ADERENTI
Sono coinvolti nella promozione i prodotti “Felce Azzurra” (riportati nella Tabella in basso)

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Per maggiori dettagli potrai inviare un’e-mail all’indirizzo: collection100anni@segreteriapromozioni.it

2jpg
3jpg
4jpg
Screenshot_20230501_092818_Chromejpg