Raccolta Punti MULINO BIANCO “I PANPIATTINI”

Acquista le confezioni di prodotti Mulino Bianco a propria scelta tra quelle in promozione (vedi tabella in basso), potrai raccogliere n. 1 punto per ciascuna confezione di prodotto in promozione acquistata.

Per partecipare alla presente operazione a premi dovrai accedere al sito mulinobianco.it e caricare gli scontrini.

NOTA BENE: saranno accettati documenti di acquisto “parlanti” riportanti da un minimo di 1 confezione di prodotto in promozione ad un massimo di 18 confezioni di prodotti in promozione.

Ogni documento di acquisto consentirà 1 solo utilizzo e le eventuali confezioni in promozione, oltre le 18 consentite, non contribuiranno alla raccolta di punti.

Ogni prodotto Mulino Bianco in promozione consentirà di raccogliere n. 1 punto “virtuale” (1 confezione di prodotto = 1 punto “virtuale”).

Ogni volta che raggiungerai la soglia di 18 punti “virtuali”, utile per richiedere un premio certo, dovrai obbligatoriamente richiedere il proprio premio certo “Coppia di PanPiattini” scegliendolo tra le 3 varianti proposte:
  • Coppia di PanPiattini “Gli Innamorati”
  • Coppia di PanPiattini “I Felicioni”
  • Coppia di PanPiattini “I Morbidosi”
DURATA
dal 02.04.2024 al 27.10.2024

AMBITO TERRITORIALE
Territorio nazionale

PRODOTTI ADERENTI
Partecipano all’operazione a premi i prodotti Mulino Bianco indicati nella tabella in basso

Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.mulinobianco.it 

Per qualunque informazione relativa a questa Iniziativa hai sempre a disposizione il team degli operatori del Servizio Cortesia: chiama lo 02 49962 935 oppure scrivi alla form Contattaci.

Screenshot 2024-04-01 alle 163233png
Screenshot 2024-04-01 alle 163256png
mulinopng