RICEVI 30€ IN BUONO SPESA CON "AZ E ORALB SORRISI PER TE - 3 A^ EDIZIONE"

MECCANICA
Per partecipare i Consumatori dovranno acquistare, dal 1° Febbraio al 3 Marzo 2021, almeno 30,00 euro di prodotti coinvolti (al netto di eventuali sconti) presso i punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale” anche con più Documenti d’Acquisto/ Scontrini fino ad un massimo di n. 3 Documenti d’Acquisto/ Scontrini.

Per richiedere il premio, il consumatore dovrà raccogliere la documentazione attestante l’acquisto di almeno 30,00 euro di prodotti coinvolti (Documenti d’Acquisto/ Scontrini e codici a barre EAN dei prodotti), collegarsi al sito www.oralbeazsorrisiperte.it e completare, entro e non oltre il 3 Marzo 2021, la procedura come descritta a seguire:
1. Accedere o Registrarsi indicando i propri dati anagrafici e un indirizzo e-mail valido;
2. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
3. Inserire per ogni Documento d’Acquisto/Scontrino i dati richiesti e l’importo dei prodotti coinvolti acquistati, secondo le indicazioni del form;
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” e dei codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati, secondo le indicazioni del form

Periodo di partecipazione
Sarà possibile partecipare dal 1° Febbraio al 3 Marzo 2021. Termine ultimo per richiedere il premio: entro il 3 Marzo 2021.

Ambito Territoriale
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici ad insegna Acqua&Sapone presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Non sono validi gli acquisti effettuati online.

Prodotti coinvolti
Prodotti delle linee AZ e Oral-B commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Si precisa che
  • I buoni sono validi per l’acquisto di qualsiasi prodotto presso l’insegna Acqua&Sapone
  • La scadenza per usufruire di ciascun buono spesa sarà riportata sul buono stesso.
  • L’importo del buono spesa non può essere accreditato su carta di credito.
  • Ciascun buono spesa non dà diritto a resto, non è cumulabile ed è utilizzabile per un solo atto d’acquisto.
  • Nel caso in cui l’importo dell’acquisto fosse superiore al valore del buono spesa dovrà essere aggiunta la differenza in denaro
REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

azjpg