Rimborso Ace “ACE CASHBACK”

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 1° Aprile 2021 al 1° Giugno 2021, almeno 10,00 euro di prodotti coinvolti, di cui obbligatoriamente almeno n. 1 ACE Sgrassatore senza candeggina (a scelta tra i prodotti in Tabella A VEDI FOTO IN BASSO), con Unico Documento d’Acquisto “parlante” o “semi-parlante”, presso un punto vendita indicato al paragrafo “Ambito Territoriale”

Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto “parlante”), al sito www.acecashback.it  e completare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
  1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
  2. Indicare i dati necessari per il rimborso, che avverrà a mezzo bonifico;
  3. Prendere visione dell’informativa privacy sulla tutela del trattamento dei dati personali relativa alla presente attività;
  4. Inserire i dati del documento d’acquisto, secondo le indicazioni del form;
  5. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, secondo le indicazioni del form.
  6. Solo nel caso di documento d’acquisto “semi-parlante”: caricare la foto/scansione del prodotto obbligatorio acquistato dove sia ben visibile il codice a barre (EAN) secondo le indicazioni del form;
  7. Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione.
  8. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail di conferma, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso)
DURATA DELL’ATTIVITÀ
Dal 1° Aprile 2021 al 1° giugno 2021

AMBITO TERRITORIALE
L’iniziativa è valida presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale. Non sono validi gli acquisti effettuati online.

PRODOTTI COINVOLTI 
Prodotti ACE, di cui obbligatoriamente almeno uno appartenente alla nuova linea ACE sgrassatori senza candeggina (a scelta tra: Universale, Igienizzante, Cucina).
L’elenco completo dei prodotti obbligatori è indicato in Tabella A(VEDI FOTO IN BASSO)

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, con unico Documento d’Acquisto “parlante”, almeno 10,00 euro di prodotti coinvolti, di cui obbligatoriamente almeno n. 1 ACE Sgrassatore senza candeggina (a scelta tra i prodotti in Tabella A VEDI FOTO IN BASSO), potrà richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per il suddetto acquisto, fino all’importo massimo di 7,00 euro, completando la procedura descritta a seguire.

Esempi: - Se dal documento d’acquisto risulta una spesa in prodotti coinvolti pari a 9,00 euro, il destinatario non maturerà alcun diritto a richiedere rimborso (mancato raggiungimento della soglia minima richiesta). - Se dal documento d’acquisto risulta una spesa netta in prodotti coinvolti pari a 10,00 euro, il destinatario maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari a 5,00 euro (pari al 50% di quanto effettivamente speso). - Se dal documento d’acquisto risulta una spesa netta in prodotti coinvolti pari a 14,00 euro, il destinatario maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari a 7,00 euro (pari al 50% di quanto effettivamente speso). - Se dal documento d’acquisto risulta una spesa netta in prodotti coinvolti pari a 15,00 euro, il destinatario maturerà il diritto a richiedere un rimborso pari a 7,00 euro (pari al rimborso massimo previsto).

1jpg
indexjpg