Rimborso Bilboa “Scegli la Tua routine Bilboa”

MODALITÀ DI ADESIONE
Potranno aderire alla presente iniziativa di cash back, fino all’ammontare massimo di 20,00€ anche con più scontrini cumulabili, tutti i Consumatori che acquisteranno, con documento d’acquisto “parlante” presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario (sono considerati validi gli acquisti effettuati esclusivamente nei canali on-line della G.D.O., Drugstore e Amazon.it), due prodotti facenti parte delle linee Burrocacao, Viso, Doposole, di cui almeno uno facente parte della linea Burrocacao.
La richiesta di rimborso è semplificata con documento d’acquisto “parlante” (ovvero uno scontrino, un documento commerciale di vendita o prestazione che riporti la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa).

In caso di acquisto di prodotti promozionati con documento “NON PARLANTE”, per richiedere il rimborso il consumatore dovrà tassativamente inviare a mezzo posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:

“Scegli la Tua routine Bilboa” c/o EDPS Via A. Volta 60 – 20047 Cusago (Mi)

  • il documento d’acquisto integro ed originale,
  • i/il codice a barre EAN del prodotti/o acquistati/o ritagliati/o dalla confezione,
  • la copia del documento d’identità (fronte e retro che sia visibile numerazione e data di scadenza documento) e
  • la copia del codice fiscale.

Il consumatore, una volta acquistati almeno 2 prodotti (di cui almeno 1 Burrocacao), potrà richiedere il rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, collegandosi al sito www.labellezzatipremia.it/sceglilatuaroutinebilboa.it, completando la registrazione/procedura, come descritta nei punti a seguire:
  • registrarsi al sito dedicato alla promozione www.sceglilatuaroutinebilboa.it, inserendo nome /cognome/ mail / iban italiano e Istituto di appoggio / privacy) NB l’iban dovrà essere valido per tutto il periodo promozionale;
  • caricare (uploadare) l'immagine digitale del documento commerciale di vendita parlante (f.to jpg o pdf) che dimostri l'effettivo acquisto dei prodotti in promozione;
  • il sistema di OCRTAG® verifica il documento commerciale di vendita (doppi/manomessi) e rileva i dati;
  • entro 5gg lavorativi dalla partecipazione il documento commerciale di vendita verrà moderato; -----se il documento commerciale di vendita viene approvato, il consumatore riceve una mail con l’invito a ricollegarsi alla pagina web per completare la registrazione;
  • nel completamento della registrazione sarà possibile scegliere se ottenere subito il rimborso o posticiparlo selezionando il tasto: rimborso o proseguo;
  1. Se rimborso: viene attivata procedura rimborso per l’importo indicato nel documento commerciale di vendita e viene quindi azzerato il cash back non permettendo ulteriori successive integrazioni.
  2. Se proseguo: viene attivato un profilo dove il consumatore potrà registrare, in un secondo tempo, un altro acquisto con almeno un prodotto facente parte della linea Burrocacao per l’ottenimento del rimborso sempre entro il limite di 20,00€. Si precisa che verranno ammessi un massimo 2 scontrini per partecipante sempre entro il limite di rimborso pari a 20,00€;
  • Il bonifico verrà effettuato solo dopo aver fatto la richiesta di rimborso ed entro 60 giorni dalla richiesta e per l’importo cumulato (comunque entro i 20,00€);
  • Considerato che ciascun partecipante (corrispondente ad un account di registrazione sul sito dedicato alla promozione) potrà richiedere al massimo n°1 (uno) solo rimborso pari a 20,00€, al fine di creare univocità nella partecipazione, condizione fondamentale sarà quella di inserire, in fase di completamento della registrazione, il codice fiscale, copia del documento di identità valido del richiedente;
  • Il completamento della registrazione dovrà avvenire entro e non oltre i 3gg successivi dalla conferma della moderazione.
  • Il mancato completamento della registrazione entro i tempi sopra indicati, e/o documentazione non corrispondente a quanto già caricato e verificato dal sistema di OCRTAG®, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso e non sarà possibile effettuare una nuova richiesta;
  • Il mancato rispetto della clausola di registrazione o di caricamento della documentazione entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso.
  • I n.5 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana. La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Consumatore; nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente documento la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del gazione del rimborso
DURATA
L’attività di cash back sarà pubblicizzata a partire dal 1°Aprile 2021. L’attività di cash back sarà valida dal 1°Aprile 2021 fino al 31 Luglio 2021.

AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cash back si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale. Sono inclusi gli acquisti on-line mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun “Consumatore” che acquisterà, con documento d’acquisto “parlante”, due prodotti facenti parte delle linee Burrocacao, Viso, Doposole, di cui almeno uno facente parte della linea Burrocacao, potrà ottenere, anche con più scontrini cumulabili e seguendo la procedura descritta, un rimborso fino all’ammontare massimo di 20,00€. Si precisa che: Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d'acquisto

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE

ijpg
hjpg