MODALITÀ DI ADESIONE Tutti i Destinatari che acquisteranno n.2 deodoranti coinvolti nella promozione (di cui almeno uno dovrà necessariamente essere INVISIBLE No Transfer) nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA” potranno aderire alla presente attività di cashback. Il Destinatario, potrà richiederne il rimborso, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito I Destinatari dovranno successivamente: 1. Inserire i dati anagrafici richiesti (incluso il proprio codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa, 2. Inserire i dati del documento d’acquisto “parlante”, 3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante”, Si precisa che: In caso di acquisto con documento “non parlante” sarà necessario caricare anche la foto/scansione dei codici EAN presenti sulla confezione dei prodotti acquistati. 4. Caricare la foto del codice a barre del deodorante INVISIBLE No Transfer, 5. Inserire un commento sul deodorante INVISIBLE No Transfer, Si precisa che: le richieste di rimborso relative a commenti non idonei faranno decadere il diritto a ricevere il rimborso pertanto non saranno evase. 6. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. 7. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la propria partecipazione. L’attività di cashback sarà valida: La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino e presso i punti vendita ad insegna “PiùMe”, “Ipersoap”, “Shuki”, “Smoll” e “Saponi&Profumi” che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino. Sono inclusi gli acquisti on-line effettuati tramite gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Ciascun Destinatario che acquisterà, n.2 deodoranti coinvolti nella promozione (di cui almeno uno dovrà necessariamente essere INVISIBLE No Transfer) potrà richiedere 1 rimborso pari all'importo speso per l'acquisto degli stessi fino all’ammontare effettuando la procedura descritta di seguito. Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l'intero periodo, potrà quindi richiedere n.1 rimborso per l’acquisto delle referenze coinvolte. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente Si precisa che: A titolo d’esempio: Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti a marchio “Borotalco” e i prodotti a marchio “Borotalco INVISIBLE No Transfer”
www.labellezzatipremia.it/soddisfattoerimborsato
DURATA
AMBITO TERRITORIALE
VALORE DEL RIMBORSO
massimo di 6,95 euro
PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
indicati nella tabella qui sotto.