RIMBORSO BOROTALCO “IO VIVO ORIGINAL”

MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i Destinatari che dal 01 Gennaio 2021 fino al 07 Marzo 2021, compreranno n. 2 prodotti coinvolti con un unico documento d’acquisto “parlante” presso uno dei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino, uno dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino oppure su uno degli shop on-line aventi sede sul territorio italiano che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino, potranno aderire alla presente attività di cashback.
Per partecipare il Destinatario dovrà, collegarsi al sito www.labellezzatipremia.it/iovivooriginal entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, ed effettuare la registrazione/procedura come descritta nei punti a seguire:

Successivamente il Destinatario, dovrà:
1. Indicare i dati anagrafici richiesti dal form di registrazione (incluso il proprio codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa,
2. Inserire i dati del documento d’acquisto “parlante”,
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” Si precisa che: Ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto “parlante”. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo, documento numero).
4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
 IBAN,
 ISTITUTO DI APPOGGIO
5. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il Destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una mail contenente un codice ed un link. Per confermare la partecipazione il Destinatario dovrà inserire il codice sulla piattaforma cliccando sul link ricevuto.

DURATA
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 01 Gennaio 2021. L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 01 Gennaio 2021 fino al 07 Marzo 2021

AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino. Sono inclusi gli acquisti on-line mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione dei prodotti coinvolti siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione tutti i deodorati “Borotalco”.
Si precisa che: le confezioni multipacco/regalo sono escluse dalla presente iniziativa.

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun Destinatario che comprerà 2 prodotti coinvolti nella promozione, potrà richiedere il rimborso della spesa sostenuta per gli stessi risultante dal documento d’acquisto fino ad un massimo di 6,95 euro effettuando la procedura descritta di seguito.
Si precisa che: Nel caso in cui il Destinatario acquisti un numero superiore di prodotti coinvolti rispetto alla soglia prevista (di n.2) ai fini del rimborso saranno considerati i n.2 prodotti meno cari.

REGOLAMENTO COMPLETO
CLICCA QUI E VAI SU TERMINI E CONDIZIONI