rimborso CHILLY “AMA IL TUO INTIMO”

MODALITÀ DI ADESIONE
Tutti i “Destinatari” che acquisteranno con un unico documento d’acquisto “parlante” presso i punti vendita e sugli shop on-line aventi sede sul territorio italiano che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino. n.2 detergenti e una confezione di salviettine coinvolti nella promozione (n.2 confezioni di detergenti singole oppure n.1 confezione di detergenti duetto) potranno aderire alla presente attività di cashback. La richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto “parlante”. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino per chi effettua acquisti in negozi fisici o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online. Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Il Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 5 giorni dalla data di acquisto. Nel caso di acquisto con documento d’acquisto “non parlante” sarà necessario allegare la foto/scansione dei codici EAN presenti sulla confezione dei prodotti. Il Destinatario, potrà richiederne il rimborso, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto collegandosi al sito www.labellezzatipremia.it/amailtuointimo2021, il sito dell’iniziativa sarà raggiungibile anche dal sito www.chilly.it cliccando sulla comunicazione della presente iniziativa). Una volta sul sito: - gli utenti non ancora registrati dovranno prima effettuare la registrazione mediante l’apposito form e rilasciare i consensi alla privacy richiesti; - gli utenti già registrati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali di accesso.
I Destinatari dovranno successivamente:
1. Inserire i dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa.
2. Inserire i dati del documento d’acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante” come indicato nel form. Si precisa che: in caso di acquisti online qualora sulla fattura/ ricevuta non fosse presente l’orario si dovrà inserire 0000.
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante”
Nel caso di acquisto con documento “non parlante” sarà necessario caricare anche la foto/scansione dei codici EAN presenti sulla confezione dei prodotti acquistati. 4. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.
Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
✓ IBAN,
✓ AGENZIA DI APPOGGIO.
Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del “Destinatario” quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:  In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e AGENZIA DI APPOGGIO);  In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare: ✓ NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale. Si precisa che: Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay. Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo dell’attività. 5. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una mail contenente un codice ed un link. Per confermare la propria partecipazione il destinatario dovrà inserire il codice sulla piattaforma cliccando sul link ricevuto

AMBITO TERRITORIALE
La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione organizzate) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino. Sono inclusi gli acquisti on-line mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti indicati nella tabella qui sotto.
Linea Descrizione del prodotto e formato

CHILLY Detergente Chilly Gel - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto
CHILLY Detergente Chilly Delicato - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto
CHILLY Detergente Chilly Antibatterico - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto
CHILLY Detergente Chilly Lenitivo - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto
CHILLY Detergente Chilly pH 3,5 - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto
CHILLY Detergente Chilly Idratante - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto
CHILLY Detergente Chilly Ciclo - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto
CHILLY Detergente Chilly Neutro - singolo da 200ml, singolo da 300ml, formato duetto
CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma Sensitive - singolo da 450ml, bundle 450ml+100ml CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma Anti fastidi - singolo da 450ml, bundle 450ml+100ml CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma Prevenzione - singolo da 450ml, bundle 450ml+100ml
CHILLYPHARMA Detergente Chilly Pharma PH 5 250ml
CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma PH 6.5 250ml
CHILLY PHARMA Detergente Chilly Pharma PH 3.5 250ml

INTIMA ROBERTS Detergente Intima Roberts Camomilla - singolo da 250 ml, formato duetto
INTIMA ROBERTS Detergente Intima Roberts Calendula - singolo da 250 ml, formato duetto
INTIMA ROBERTS Detergente Intima Roberts Tea tree - singolo da 250 ml, formato duetto
INTIMA ROBERTS Detergente Intima Roberts Aloe - singolo da 250 ml, formato duetto
INTIMA ROBERTS Detergente Intima Roberts Avena - singolo da 250 ml
INTIMA ROBERTS Detergente Intima Roberts Propoli - singolo da 250 ml
INTIMA ROBERTS Detergente Intima Roberts Camomilla Duetto Flip top - duetto in formato 200mlX2

CHILLY Salviettine Fresco
CHILLY Salviettine Delicato
CHILLY Salviettine Antibatterico
CHILLY Salviettine Ph 3,5
INTIMA ROBERTS Salviettine Camomilla

Si precisa che: sono esclusi dalla promozione tutti i prodotti e i formati diversi da quelli indicati, in particolare le confezioni multipacco in formato differente da quelli riportati nella tabella. VALORE DEL RIMBORSO Ciascun “Destinatario” che acquisterà, n.2 detergenti e una confezione di salviettine coinvolti nella promozione (n.2 confezioni singole di detergenti oppure n.1 confezione di detergenti duetto) potrà richiedere 1 rimborso pari all'importo speso per l'acquisto del detergente meno caro e di una confezione di salviettine fino all’ammontare massimo di 10,78 euro effettuando la procedura descritta di seguito. Si precisa che: • All’acquisto di n.2 detergenti e una confezione di salviettine coinvolti nella promozione, sarà rimborsata la spesa sostenuta per il detergente meno caro e una confezione di salviettine, fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo, relativa al prodotto coinvolto meno caro e alle salviettine, presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi. • All’acquisto di 1 confezione di detergenti duetto e una confezione di salviettine, sarà rimborsata la metà della spesa sostenuta per l'acquisto della confezione duetto e la spesa totale sostenuta per l’acquisto della confezione di salviettine fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo, relativa al prodotto coinvolto meno caro e alle salviettine, presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi. A titolo d’esempio: • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il “Destinatario” ha speso per n.1 confezione singola di detergente 6,00 euro, e per n.1 confezione singola di detergente 3,00 euro e per la confezione di salviettine 2,00 euro maturerà il diritto a richiedere il rimborso del detergente meno caro e il rimborso totale della confezione di salviettine pari ad un valore di 5,00 euro. • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il “Destinatario” ha speso per 1 confezione duetto 6,00 euro e per la confezione di salviettine 2,00 euro, maturerà il diritto a richiedere il rimborso della spesa sostenuta per la metà della confezione duetto e il rimborso totale della confezione di salviettine pari ad un valore di 5,00 euro.


DURATA
L’attività di cashback sarà pubblicizzata a partire dal 29 Dicembre 2020.
L’attività di cashback sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Gennaio 2021 fino al 1° Aprile 2021 esclusivamente presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione organizzate) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino, fatta eccezione: - per i punti vendita appartenenti alla società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino, in cui l’attività sarà valida esclusivamente dal 29 Dicembre 2020 fino al 1° Aprile 2021.