Rimborso Chilly “AMA IL TUO INTIMO”

Tutti i “Destinatari” che acquisteranno, nel rispetto dei periodi indicati al Paragrafo “Durata”, con un unico documento d’acquisto “parlante” presso i punti vendita sopra indicati che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino e sugli shop on-line aventi sede sul territorio italiano, n.2 prodotti per l’igiene intima di cui obbligatoriamente n.1 detergente intimo potranno aderire alla presente attività di cashback.

Il Destinatario, potrà richiederne il rimborso, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, collegandosi al sito www.labellezzatipremia.it/amailtuointimo

Una volta sul sito I Destinatari dovranno successivamente:
1. Inserire i dati anagrafici richiesti (incluso codice fiscale) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione alla presente iniziativa.
2. Inserire i dati del documento d’acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante” come indicato nel form. Si precisa che: in caso di acquisti online qualora sulla fattura/ ricevuta non fosse presente l’orario si dovrà inserire 00:00
3. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto (scontrino o fattura/ricevuta) “parlante” seguendo le indicazioni del form.
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile della confezione dei prodotti acquistati con ben visibile il codice EAN.
5. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: bonifico oppure carta ricaricabile) seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito.
6. Una volta inseriti i dati sopra elencati, il destinatario riceverà all’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione, una mail contenente un codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la propria partecipazione

Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l'intero periodo, potrà quindi richiedere n.1 rimborso per l’acquisto delle n.2 referenze coinvolte di cui obbligatoriamente n.1 detergente intimo, nelle modalità sopraindicate fino ad un massimo di 10,78 euro.

DURATA
dal 29 Aprile 2021 al 1° Agosto 2021 presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione organizzate) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino.
Si precisa che:
  • per i punti vendita appartenenti alla società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. ad insegna “Acqua&Sapone” e “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione e per i punti vendita appartenenti alla società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione, l’attività sarà valida solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati dal 13 Aprile 2021 al 1° Agosto 2021.
  • per i punti vendita appartenenti alla società Gruppo S.D.A. S.r.l. ad insegna “Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione l’attività sarà valida solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati dal 29 Aprile 2021 al 20 Giugno 2021.

AMBITO TERRITORIALE
esclusivamente presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione organizzate) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino.
Sono inclusi gli acquisti online mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

VALORE DEL RIMBORSO
Ciascun “Destinatario” che acquisterà, n.2 prodotti per l’igiene intima coinvolti nella promozione di cui obbligatoriamente n.1 detergente intimo potrà richiedere il rimborso pari all'importo speso per l'acquisto degli stessi fino all’ammontare massimo di 10,78 euro effettuando la procedura descritta di seguito.
Si precisa che:
  • All’acquisto di n.2 confezioni di detergenti intimi coinvolti nella promozione, sarà rimborsata la spesa sostenuta per l’acquisto di entrambi i prodotti, fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
  • All’acquisto di n.1 confezione di detergente intimo e n.1 confezione di salviettine, sarà rimborsata la spesa sostenuta per l'acquisto di entrambi i prodotti fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
  • All’acquisto di n.1 confezione duetto di detergente intimo e di n.1 confezione di salviettine, sarà rimborsata la metà della spesa sostenuta per la confezione duetto e l’intero importo sostenuto per n.1 confezione di salviettine fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
  • All’acquisto di n.1 confezione duetto di detergente intimo, sarà rimborsato l’intero importo sostenuto per l'acquisto dello stesso fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
  • All’acquisto di n.1 confezione duetto di detergente intimo e di una confezione di detergente singola sarà rimborsata la metà della spesa sostenuta per il duetto e l’intero importo sostenuto per il detergente singolo fino ad un ammontare massimo di 10,78 euro. L'eventuale spesa eccedente l’ammontare massimo presente nello stesso documento d’acquisto non darà diritto ad ulteriori rimborsi.
  • All’acquisto di n.2 confezioni di salviettine non sarà erogato alcun rimborso
A titolo d’esempio:
  • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il “Destinatario” ha speso per n.1 confezione singola di detergente intimo 6,00 euro, e per n.1 confezione di salviettine 2,00 euro maturerà il diritto a richiedere il rimborso di entrambi i prodotti pari ad un valore di 8 euro.
  • Se dal documento d’acquisto “parlante” risulta che il “Destinatario” ha speso per 1 confezione duetto 8,00 euro e per la confezione di salviettine 3,00 euro, maturerà il diritto a richiedere il rimborso della spesa sostenuta per la metà della confezione duetto e il rimborso totale della confezione di salviettine pari ad un valore di 7,00 euro

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE
Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti indicati nella tabella qui sotto

2jpg

1jpg